UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 9-4-2014)

 
                      Bando - Procedura aperta 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto  Denominazione
ufficiale: Universita' degli Studi  di  Perugia;  Indirizzo  postale:
Piazza dell'Universita' n. 1 - 06123 - Perugia;  Punti  di  contatto:
RUP: Rag. Marco Giommini, tel. 075 585203,3 fax 075 5852159. 
  Profilo di committente: www.unipg.it (alla voce «gare e  appalti»);
La documentazione di  gara  e'  disponibile  presso:  il  profilo  di
committente sopra indicato; Le offerte vanno inviate  a:  Universita'
degli Studi di Perugia, Ufficio Protocollo,  Piazza  dell'Universita'
n. 1 - 06123 Perugia. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: servizi di copertura assicurativa. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  prestazione  del  contratto:
categoria di servizi n. 6; Perugia. 
  II.1.6) CPV: 66510000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si, le offerte vanno presentate per uno
o piu' lotti. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  il  valore  complessivo
presunto dell'appalto (comprensivo dell'opzione di proroga)  e'  pari
ad € 1.776.250,00. Gli importi presunti annuali delle singole polizze
sono i seguenti: 
    lotto I) RCT/RCO: € 58.000,00 - CIG: 5684992BCC; 
    lotto II) rimborso spese mediche: € 16.500,00 - CIG: 56857258B1; 
    lotto  III)  infortuni  cumulativa  e   categorie   obbligatorie:
€ 50.000,00 - CIG: 5685734021; 
    lotto IV)  kasko  dipendenti  in  missione:  € 20.000,00  -  CIG:
5685748BAB; 
    lotto  V)  RC  Auto  e  ARD  amministrata  a   libro   matricola:
€ 55.000,00 - CIG: 5685752EF7; 
    lotto VI) furto e rapina: € 48.000,00 - CIG: 56857659B3; 
    lotto VII) incendio  e  rischi  accessori:  € 200.000,00  -  CIG:
5685770DD2; 
    lotto VIII) RC patrimoniale € 60.000,00 - CIG: 568577739C. 
  II.3) Durata dell'appalto: dalle ore 24,00 del 30/06/2014 alle  ore
24,00 del 30/06/2017, con possibilita' di  proroga  per  ulteriori  6
mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: fondi di Ateneo. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: termine:
7 maggio 2014 ore 13,00. 
  IV.3.4) Ricevimento delle  offerte:  termine:  7  maggio  2014  ore
13,00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
all'offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.4). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 12 maggio  2014
ore 10,00; luogo: vedi punto I.1). 
  Persone  ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle   offerte:
rappresentanti legali o soggetti muniti di idonea procura notarile. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: vedi  disciplinare  di  gara;  ai
sensi dell'art. 34, comma 35 della L. 221/2012  la  spesa  necessaria
per  le  pubblicazioni  dovra'  essere   rimborsata   alla   stazione
appaltante dall'aggiudicatario; avviso di preinformazione  pubblicato
in data 3 febbraio 2014. 
  VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR  dell'Umbria,  ex  art.  245  del
decreto legislativo n. 163/06, entro giorni 30. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 4 aprile 2014. 
    Perugia, 28 marzo 2014 

                            Il dirigente 
                      dott. Maurizio Padiglioni 

 
TC14BFL5330
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.