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Bando - Procedura aperta Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Perugia; Indirizzo postale: Piazza dell'Universita' n. 1 - 06123 - Perugia; Punti di contatto: RUP: Rag. Marco Giommini, tel. 075 585203,3 fax 075 5852159. Profilo di committente: www.unipg.it (alla voce «gare e appalti»); La documentazione di gara e' disponibile presso: il profilo di committente sopra indicato; Le offerte vanno inviate a: Universita' degli Studi di Perugia, Ufficio Protocollo, Piazza dell'Universita' n. 1 - 06123 Perugia. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: servizi di copertura assicurativa. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione del contratto: categoria di servizi n. 6; Perugia. II.1.6) CPV: 66510000. II.1.8) Divisione in lotti: si, le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: il valore complessivo presunto dell'appalto (comprensivo dell'opzione di proroga) e' pari ad € 1.776.250,00. Gli importi presunti annuali delle singole polizze sono i seguenti: lotto I) RCT/RCO: € 58.000,00 - CIG: 5684992BCC; lotto II) rimborso spese mediche: € 16.500,00 - CIG: 56857258B1; lotto III) infortuni cumulativa e categorie obbligatorie: € 50.000,00 - CIG: 5685734021; lotto IV) kasko dipendenti in missione: € 20.000,00 - CIG: 5685748BAB; lotto V) RC Auto e ARD amministrata a libro matricola: € 55.000,00 - CIG: 5685752EF7; lotto VI) furto e rapina: € 48.000,00 - CIG: 56857659B3; lotto VII) incendio e rischi accessori: € 200.000,00 - CIG: 5685770DD2; lotto VIII) RC patrimoniale € 60.000,00 - CIG: 568577739C. II.3) Durata dell'appalto: dalle ore 24,00 del 30/06/2014 alle ore 24,00 del 30/06/2017, con possibilita' di proroga per ulteriori 6 mesi. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: fondi di Ateneo. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: termine: 7 maggio 2014 ore 13,00. IV.3.4) Ricevimento delle offerte: termine: 7 maggio 2014 ore 13,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.4). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 12 maggio 2014 ore 10,00; luogo: vedi punto I.1). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o soggetti muniti di idonea procura notarile. Sezione VI) Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: vedi disciplinare di gara; ai sensi dell'art. 34, comma 35 della L. 221/2012 la spesa necessaria per le pubblicazioni dovra' essere rimborsata alla stazione appaltante dall'aggiudicatario; avviso di preinformazione pubblicato in data 3 febbraio 2014. VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR dell'Umbria, ex art. 245 del decreto legislativo n. 163/06, entro giorni 30. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 4 aprile 2014. Perugia, 28 marzo 2014 Il dirigente dott. Maurizio Padiglioni TC14BFL5330