COMUNE DI CARPI (MO)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 7-5-2014)

 
Avviso  di  gara  per  l'affidamento  in  concessione   dei   servizi
                             cimiteriali 
 

  I.1) Comune di Carpi corso A. Pio 91, 41012 Carpi  (MO);  Punti  di
contatto: Settore A10 Servizio di Polizia Mortuaria, tel.  059/649810
fax             059/649825             Posta              elettronica
onoranze.funebri@pec.comune.carpi.mo.it, www.carpidiem.it. Offerte a:
Ufficio Protocollo Amministrazione concedente 
  II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della concessione  della
gestione dei servizi e delle  attivita'  cimiteriali  del  Comune  di
Carpi (MO) per la durata di anni  quattro;  CIG:  5736331A15  II.1.2)
Concessione di servizi ai sensi  degli  artt.  27  e  30  del  D.Lgs.
12-04-06 n. 163;  CPV:  983711.1  II.1.3)  L'oggetto  consiste  nella
concessione dei Servizi e delle attivita' cimiteriali del  Comune  di
Carpi, come definite  agli  artt.  1  e  2  del  Capitolato  speciale
prestazionale.  II.2.1)  Il  valore  della  concessione,   costituito
dall'ammontare  presunto  dei  ricavi  e  proventi   ritraibili   dal
concessionario  durante  tutta  la   concessione,   ammonta   ad   E.
4.750.000,00; 
  III.1.1) Vedi requisiti di cui  agli  artt.  38  e  47  del  D.Lgs.
163/06. Le modalita' di presentazione dei documenti e delle offerte e
di dimostrazione dei requisiti di carattere  economico-finanziario  e
tecnico-organizzativo sono quelle risultanti nel  bando  integrale  e
nel disciplinare di gara allegato. 
  IV.1) La concessione di servizi in oggetto viene affidata ai  sensi
dell'art. 30 del D.Lgs. 163/06, mediante procedura aperta di cui art.
55,  c.  5,  del  D.Lgs.  163/06   con   il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 83 del  D.Lgs.  163/06,
prendendo in considerazione gli elementi di valutazione  come  meglio
specificati art. 3 del disciplinare.  IV.3.2/3/5)  Termine  ricezione
offerte: 27.06.14 ore 11:30.  Apertura  plichi:  01.07.14  ore  9:30.
Lingua: italiano 
  VI.3)  Responsabile  del  procedimento:  dott.  Giordano  Corradini
dirigente del Settore A10.  Informazioni  di  carattere  procedurale:
Ufficio Appalti, via Peruzzi n. 2, Carpi  (MO),  tel.  059649181-182,
fax 059649095. E' facolta' dei concorrenti effettuare il  sopralluogo
ed ottenere informazioni tecniche sui cantieri post-terremoto, con le
modalita' di cui  ai  punti  1.1.7  e  1.1.8  del  disciplinare.  Per
partecipare alla presente procedura aperta dovranno essere presentate
tutte le dichiarazioni e la documentazioni previste dal "Disciplinare
di gara", con le  modalita'  ivi  descritte.  Per  tutto  quanto  non
specificato nel presente avviso si rinvia al bando integrale di gara,
al disciplinare di gara e ai  modelli  di  dichiarazioni  sostitutive
nonche' alla restante documentazione (Regolamento Comunale di Polizia
Mortuaria,   Piano   economico   finanziario,   Capitolato   speciale
prestazionale, Schema di  contratto  di  concessione)  visionabili  e
scaricabili direttamente  dal  sito  www.carpidiem.it,  alla  sezione
"Amministrazione Trasparente/Bandi di gara" 

                    Il dirigente del settore A10 
                      dott. Giordano Corradini 

 
T14BFF7191
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.