COMUNE DI CAPRIANO DEL COLLE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 7-5-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Comune Di Capriano Del Colle (BS), Piazza G. Mazzini  n.  8  -
cap 25020 email  ragioneria@comune.capriano.bs.it;  responsabile  del
procedimento: Giuseppe Brognoli (Tel. 030-9747319 Fax: 030-9747384). 
  II.1.5) Oggetto del presente bando di  gara  e'  l'affidamento  del
servizio di tesoreria per il periodo  01.07.2014  /  30.06.2019  alle
condizioni specificate nel capitolato di gestione. Le informazioni di
base  relative  al  Servizio  di  Tesoreria   sono   dettagliatamente
illustrate negli allegati 1. (Schema di convenzione per  la  gestione
del  servizio  di  tesoreria)  e  2.   (criteri   e   modalita'   per
l'attribuzione dei punteggi) al bando di gara. CIG [5740133B97]. 
  III.2.1) Saranno ammessi alla gara per l'affidamento  del  servizio
in argomento ai sensi degli artt.  208  -  210  del  D.Lgs  267/00  e
dell'art. 10 del vigente  Regolamento  di  Contabilita',  i  soggetti
abilitati a svolgere il servizio di Tesoreria che abbiano i  seguenti
requisiti: Di avere una filiale idonea al servizio di tesoreria  gia'
operante nel Comune di Capriano del Colle o di obbligarsi, in caso di
aggiudicazione ad aprire apposita filiale nel territorio  del  comune
entro e non oltre il 01/07/2014; - gestione di tesorerie  di  Comuni,
Province o Regioni, per almeno un triennio,  nel  periodo  2008-2013.
Possono  partecipare  alla  gara  anche   imprese   appositamente   e
temporaneamente raggruppate. Si applica  quanto  disposto  in  merito
dall'art. 37 del D.Lgs. 163/2006 cosi' come modificato dal D.Lgs.  31
luglio 2007, n. 113. 
  IV.1.1)  Procedura:   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa  valutata  sulla  base  dei  seguenti
elementi: A)  criteri  economici  -  fino  a  60  punti;  b)  criteri
organizzativi - fino a 40 punti; 
  La somma totale dei punti da  assegnare  e'  pari  a  100.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 20/06/2014  ore  12.00.  IV.3.8)  Apertura
offerte: 26.06.2014 ore 16.00; presso la sala del Palazzo Comunale di
Piazza Mazzini, n. 8, la commissione di  gara,  in  seduta  pubblica,
procedera' all'apertura dei plichi e delle  buste  A)  contenenti  la
documentazione per verificare il possesso da  parte  dei  concorrenti
dei requisiti prescritti ai fini dell'ammissione alla  gara.  Possono
assistere  all'apertura  dei  plichi   e   delle   buste   i   legali
rappresentanti dei soggetti concorrenti o loro delegati. 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara disponibile su: sito internet  e  presso  l'ufficio
ragioneria del comune. 

              Il responsabile del servizio finanziario 
                          Brognoli Giuseppe 

 
T14BFF7225
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.