COMUNE DI CAMPOFORMIDO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 9-5-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Campoformido,
Largo Municipio, n. 9 - 33030 Campoformido (Udine); Servizio  Tecnico
Manutentivo - tel. n. 0432.653511  -  fax.  0432.652442  -  Indirizzo
internet:            www.comune.campoformido.ud..it.             Pec.
protocollo@pec.comune.campoformido.ud.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione: Gestione dei servizi cimiteriali". CIG n. 5732300B98 -
CPV: 93711100-6 II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  prestazione  dei
servizi: Servizi - Categoria n. 27. Luogo di esecuzione: Cimiteri  di
Campoformido e  Basaldella  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico. II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto:  Effettuazione  di
servizi  cimiteriali,  custodia  e  pulizia   dei   cimiteri.   II.2)
Quantitativo  dell'appalto.  Valore  complessivo  dell'appalto   Euro
120.000,00 (IVA esclusa) di cui Euro 116.000,00 soggetti a ribasso ed
Euro 4.000,00 per oneri della sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 4
anni dalla data di avvio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1)   Condizioni   relative   all'appalto
.III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Provvisoria: Euro 2.400,00 -
definitiva: 10% del prezzo  di  aggiudicazione.  III.1.2)  Principali
modalita' di finanziamento e pagamento : Il  servizio  e'  finanziato
con fondi  propri  di  bilancio  comunale  ed  i  pagamenti  verranno
effettuati ai sensi dell'art. 13 del  Capitolato  Speciale  d'Appalto
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  Raggruppamento  di
operatori   economici   aggiudicatario   dell'appalto:   Associazione
Temporanea d'Impresa. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no. III.2) Condizioni di  partecipazione.
III.2.1) Situazione personale degli operatori - inesistenza cause  di
esclusione di cui all'art. 38  del  D.  Lgs.  12.04.2006  n°  163;  -
iscrizione alla Camera di Commercio, Registro Imprese, per oggetto di
attivita'  ricomprendente  il  servizio   oggetto   della   gara;   -
iscrizione, ai sensi del  D.M.  23  giugno  2004,  se  cooperativa  o
consorzio di cooperative, anche all'albo delle  societa'  cooperative
istituito  presso  il  Ministero  delle  Attivita'   Produttive;-   i
concorrenti devono rispettare il dettato della L.R. 19/04 che prevede
l'obbligo di separazione societaria qualora il  gestore  dei  servizi
cimiteriali  (servizi  istituzionali)  svolga  anche  l'attivita'  di
onoranze funebri (servizi in libero  mercato);  III.2.  2)  Capacita'
tecnica. Aver svolto almeno un appalto avente ad oggetto  prestazioni
analoghe a quella oggetto  di  gara  (Gestione  servizi  cimiteriali)
effettuati nel triennio antecedente alla pubblicazione  del  presente
bando (2011-2012-2013) a favore di pubbliche amministrazioni  per  un
importo non inferiore a Euro/anno 25.000,00.= (IVA esclusa). 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione.: prezzo piu' basso IV.3)  Informazioni  di
carattere  amministrativo:  IV.3.1)  Condizioni   per   ottenere   la
documentazione di gara: possono essere visionati e prelevati dal sito
web del Comune all'indirizzo www.comune.campoformido.ud.it -  sezione
"Appalti e gare"; IV.3.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte:
Data 29.05.2014 ore: 13.00.  IV.3.3)  La  lingua  utilizzabile  nelle
offerte  l'italiano.  IV.3.4)  Periodo  minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.3.5)
Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  03.06.2014  ore  10.00.
Luogo: Comune di Campoformido Largo Municipio, 9 - Ufficio tecnico. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'appalto non e'  connesso  ad
un progetto e/o programma  finanziato  dai  fondi  comunitari.  VI.2)
Informazioni complementari. Appalto  indetto  con  determinazione  n.
gen. 184 del 05/05/2014 La documentazione di gara e'  costituita  da:
Bando, Disciplinare di gara, Capitolato  Speciale  d'Appalto  e  suoi
allegati (A+B), Modello istanza e dichiarazione sostitutiva,  Modello
offerta economica. Le risposte ad eventuali quesiti pervenuti, sempre
che siano stati chiesti in tempo utile,  saranno  inserite  nel  sito
internet del Comune di Campoformido, sezione appalti e  gare  fino  a
sei  giorni  prima  della  scadenza  del  termine  stabilito  per  la
ricezione delle offerte. VI.3) Procedure di ricorso.  T.A.R.  per  il
Friuli Venezia Giulia - Piazza dell'Unita'  d'Italia  n°  7  -  34121
Trieste VI.4) Responsabile del procedimento: ing. Lorena Zomero. 
  Campoformido, 06.05.2014 

                    Il responsabile del servizio 
                         ing. Lorena Zomero 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.