GRAN SASSO ACQUA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 9-5-2014)

 
      Avviso relativo a informazioni complementari o rettifiche 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Gran Sasso  Acqua  S.p.A.,  Via  Ettore  Moschino  n.  23/B,  67100
L'Aquila, ITALIA - Tel. 0862.4021 - Fax 0862.402500 Posta elettronica
(e-mail) affari.generali@gsacqua.com  -  Posta  certificata  (e-mail)
gsacqua@legalmail.it - Indirizzi Internet: www.gsacqua.com 
  I.2) Tipo di centrale di committenza: Ente Aggiudicatore 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto     dall'ente
aggiudicatore:  Intervento  di  ricostruzione  delle   infrastrutture
nell'ambito urbano del "centro storico" della citta' di L'Aquila - 2°
STRALCIO ["Zona A - Quarto San Pietro" (Lotto n. 1); "Zona B - Quarto
S. Giovanni - S. Marciano" (Lotto n. 2); "Zona C - Quarto S.  Giorgio
- Villa Comunale" (Lotto n. 3); "Asse viario Via Strinella" (Lotto n.
4); "Asse viario Viale Croce Rossa" (Lotto n. 5)]. 
  II.1.2) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto si inserisce  tra
le opere di ricostruzione del territorio  colpito  dal  sisma  del  6
aprile 2009. L'intervento riguarda il  centro  storico  della  citta'
dell'Aquila, nelle aree definite "Zona A - Quarto San Pietro"  (Lotto
n. 1); "Zona B - Quarto S. Giovanni -  S.  Marciano"  (Lotto  n.  2);
"Zona C - Quarto S. Giorgio - Villa Comunale"  (Lotto  n.  3);  "Asse
viario Via Strinella" (Lotto n. 4); "Asse viario Viale  Croce  Rossa"
(Lotto n. 5), ed e' finalizzato a realizzare  nuovi  sottoservizi  in
sostituzione  di  quelli  danneggiati  dal  sisma  e   rendere   piu'
funzionali quelli non danneggiati in accordo al progetto  preliminare
posto a base di gara. Piu' in particolare, l'appalto ha per  oggetto:
- la predisposizione da parte dell'aggiudicatario della progettazione
esecutiva, previa acquisizione di tutti pareri di legge,  sulla  base
del progetto definitivo predisposto ai fini della partecipazione alla
gara; - la realizzazione dei  lavori,  da  eseguirsi  secondo  quanto
stabilito nel capitolato  speciale  di  appalto  e  nello  schema  di
contratto. II.1.3) CPV 45231300-8 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2)  Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier   dall'ente
aggiudicatore: Lotto n.  1  -  CIG  561380419D;  Lotto  n.  2  -  CIG
56138664C6; Lotto n. 3 - CIG 561390769B; Lotto n. 4 - CIG 561399600F;
Lotto  n.  5  -  CIG  5614023655.  IV.2.2)  Numero   di   riferimento
dell'avviso: avviso originale  spedito  mediante  eNotices  -  Login:
ENOTICES_GRANSASSO - Numero di riferimento dell'avviso:  2014-024028.
IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente  pubblicazione:  Numero
dell'avviso nella GUUE: 2014/S  039-065177  del  25/02/2014.  IV.2.4)
Data di spedizione dell'avviso originale: 20/02/2014. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  Il  presente  avviso  riguarda:  Correzione  -  Informazioni
complementari riferite al bando di gara pubblicato sulla  G.U.R.I.  V
Serie Speciale n. 24  del  28.02.2014  -  VI.2)  Date  da  correggere
nell'avviso originale: Punto  in  cui  modificare  le  date:  IV.3.4)
anziche' 29.05.2014 ora 13:00 - leggi 31/07/2014 ora  13:00  -  VI.3)
Testo da aggiungere nell'avviso originale: Punto in cui correggere il
testo: IV.3.3) -  Testo  da  aggiungere:  D'intesa  con  alcuni  Enti
preposti al rilascio di pareri vincolanti sul progetto, e' intenzione
della  scrivente  stazione  appaltante  apportare   alcune   limitate
integrazioni al progetto preliminare posto a base di gara.  Pertanto,
al fine di garantire il  massimo  confronto  concorrenziale  tra  gli
operatori  intenzionati  a  prendere  parte  alla  procedura,  questa
societa'  ritiene  opportuno  posticipare  il   termine   ultimo   di
presentazione delle offerte alla data del 31.07.2014  ore  13.00.  Le
citate limitate integrazioni al progetto  preliminare  verranno  rese
note   tramite   pubblicazione   sul    profilo    del    committente
www.gsacqua.com  ,  in  tempo  utile  a  consentire  agli   operatori
economici intenzionati a prendere parte alla procedura di disporre di
un congruo periodo al fine di  poter  formulare  la  propria  offerta
tecnica ed economica.  Per  effetto  della  citata  proroga:  (i)  il
termine ultimo per avanzare  richiesta  di  sopralluogo  e  di  presa
visione della documentazione progettuale,  di  cui  all'art.  27  del
disciplinare di gara, e' posticipato alla data del 23 giugno 2014 ore
13.00; (ii) il termine ultimo  per  richiedere  chiarimenti,  di  cui
all'art. 29 del disciplinare di gara, e' posticipato alla data del 23
giugno 2014 ore 13.00. (iii) la data della prima seduta  pubblica  di
gara di cui  al  punto  IV.3.7)  del  bando  di  gara  originario  e'
posticipata al giorno 03.09.2014 ore 9.00. VI.5) Data  di  spedizione
dell'avviso di proroga alla GUUE: 05/05/2014. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Aurelio Melaragni 

 
T14BHA7375
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.