COMUNE DI MIRANDOLA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.52 del 9-5-2014)

 
Bando di gara per l'affidamento della fornitura di arredi per ufficio
           per l'allestimento delle nuove sedi municipali 
   del Comune di Mirandola e del Comune di Concordia sulla Secchia 
 

  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Mirandola, via Giovanni Giolitti n. 22, 41037 Mirandola (MO)  Italia,
Servizio  Gare  e   Contratti,   tel.   0535/29511   fax   0535/29538
contratti@comune.mirandola.mo.it, www.comune.mirandola.mo.it 
  I.2) Tipo di amministrazione: Autorita' locale - servizi  generali.
L'amministrazione acquista per conto altre amministrazioni: si. 
  II.1) Descrizione: 
    II.1.1) denominazione; 
    II.1.2) tipo di appalto, categoria  dei  servizi  e  descrizione:
affidamento della fornitura di arredi per ufficio per  l'allestimento
delle nuove sedi municipali del Comune di Mirandola e del  Comune  di
Concordia s.S. Acquisto 17 CPV 44115800 codice NUTS ITD54; 
    II.1.7) l'appalto rientra nel campo applicazione AAP: no; 
    II.1.8) divisione in lotti: si e le offerte vanno presentate  per
tutti i lotti; 
    II.1.9) varianti: si; 
    II.2.1) quantitativo € 371.963,00 I.V.A. esclusa; 
    II.2.2) opzioni: no; 
    II.2.3) informazioni sui rinnovi: si. 
Sezione  III   Informazioni   di   carattere   giuridico,   economico
  finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizione appalto: 
    III.1.1) n. 2 cauzioni: provvisorie e n. 2 cauzioni definitive; 
    III.1.2) modalita' di finanziamento e  di  pagamento:  Comune  di
Mirandola, con  risorse  proprie  in  attesa  della  concessione  del
finanziamento da parte dell'Agenzia regionale di  Protezione  Civile;
Comune di Concordia Secchia per € 196.304,87 con  fondi  dell'Agenzia
regionale  di  Protezione  Civile  (Ordinanza/Decreto  n.   466   del
06/06/2013) e per € 12.761,52 con risorse proprie dell'Ente; 
    III.1.3) Altre condizioni: no. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
    III.2.1) situazione personale ecc.; 
    III.2.2)  capacita'  economica  e  finanziaria,  informazioni   e
livelli minimi; 
    III.2.3) capacita' tecnica, informazioni  e  livelli  minimi:  si
veda il disciplinare di gara; 
    III.3.1)  la  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad   una
particolare professione: no; 
    III.3.2) le persone giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche: si. 
Sezione IV Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa i cui criteri sono indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.1) CIG lotto 1: 5738841169 CIG lotto 2: 573884223C. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: no. 
  IV.3.3) Termine per l'accesso  ai  documenti:  9.6.14  documenti  a
pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del
14.6.14. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo di vincolo offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 9,00 del  17.6.14.
Seduta  pubblica  apertura  buste  documentazione  amministrativa   e
offerte economica. 
Sezione VI altre informazioni. 
  VI.1) Appalto periodico. 
  VI.2) Appalto finanziato. 
  VI.3) Informazioni complementari: no. 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
    VI.4.1)  organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:
denominazione: T.A.R. Emilia-Romagna, Strada  Maggiore,  53  -  40125
Bologna Italia - www.giustizia-amministrativa.it 
    VI.4.3.) servizio presso il quale sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione del ricorso:  denominazione:  settore  1°  affari
legali ed istituzionali, via G. Giolitti n. 22, 41037 Mirandola, tel.
053529511 fax 053529538 - luca.bisi@comune.mirandola.mo.it 
  VI.5) Data di spedizione GUCE 05.05.2014. 
  Allegato A - altri indirizzi e punti di contatto  -  IV)  Indirizzi
dell'altra Amministrazione: Comune di Concordia Sulla  Secchia,  p.za
29 Maggio n. 2 - 41033 Concordia. 
  Allegato B Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione
aggiudicatrice: affidamento della fornitura di arredi per ufficio per
l'allestimento delle nuove sedi municipali del Comune di Mirandola  e
del Comune di Concordia sulla Secchia lotto  2  -  affidamento  della
fornitura e posa in opera di arredi e complementi per ufficio per  la
nuova sede municipale del Comune di Concordia sulla Secchia, sita  in
Piazza 29 Maggio n. 2. CPV 441158.  Quantita'  € 171.366,00  i.e.  Il
bando e' stato inviato alla GUCE in data 5 maggio 2014. 
    Mirandola, 5 maggio 2014 

                          Il capo servizio 
                      dott. Giovanna Giliberti 

 
TC14BFF7241
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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