PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 12-5-2014)

 
                 Bando di gara per procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia Monza e
della Brianza - Piazza Diaz, 1 - 20900 Monza - tel. 0399752398 -  Fax
039/946.2174  -  sito  Internet   www.provincia.mb.it   (Servizi   ai
cittadini - appalti) appalti@provincia.mb.it. Domande  partecipazione
inviate a: Ufficio Protocollo - Piazza Diaz, 1 20900 Monza. 
  I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1 DESCRIZIONE: 
  II.1.1 Denominazione: Procedura aperta per  appalto  di  esecuzione
lavori per la realizzazione del completamento della variante  per  il
Centro Ospedaliero di Monza - 2° lotto, lungo la  strada  provinciale
n.6 "Monza-Carate Brianza" - CIG n. 54660295D2. 
  II.1.2. Tipo di appalto: Lavori Luogo di consegna: Monza 
  II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5.  Breve  descrizione:  Lavori  per  la   realizzazione   del
completamento della variante per il Centro Ospedaliero di Monza -  2°
lotto, lungo la strada provinciale n.6 "Monza- Carate Brianza" -  CIG
n. 54660295D2. 
  II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 45221241 
  II.1.8. divisione in lotti: NO. 
  II.2.1. entita' dell'appalto: Euro 9.484.225,08 IVA esclusa. 
  II.2.2. Opzioni: NO 
  II.3 Durata dell'appalto: 750 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1 Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate  nel
disciplinare 
  III.1.2 Modalita' di finanziamento:  L'appalto  e'  finanziato  con
fondi propri della Stazione appaltante e contributi  della  Provincia
di Milano e della Regione Lombardia. 
  III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: disponibili sul sito
internet dell'Ente 
  IV.3.4. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 26/05/2014 ore 12.00. 
  IV.3.7. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8. Apertura delle offerte: 27/05/2014 ore 10.00. 
  VI.3  Informazioni  complementari:   Indicate   nel   disciplinare.
Determinazione dirigenziale R.G. 968 del 14/04/2014. Responsabile del
procedimento:  Arch.   Antonio   Infosini   Direttore   del   Settore
Territorio. 
  Data di spedizione dell'avviso alla G.U.U.E.: 14/04/2014. 

        Il direttore del settore avvocatura e affari generali 
                         avv. Luciano Fiori 

 
T14BFE7547
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.