COMUNE DI AZZANO DECIMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 6-6-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto: Comune di Azzano
Decimo - Piazza Liberta', 1 - 33082 Azzano Decimo (Pn) -  Tel.  (+39)
0434/636731 - Fax (+39) 0434/640182 - Posta elettronica  certificata:
comune.azzanodecimo@certgov.fvg.it  -  Posta  elettronica  ordinaria:
llpp@comune.azzanodecimo.pn.it   -    Indirizzo    internet    (URL):
http://www.comune.azzanodecimo.pn.it - Responsabile del Procedimento:
ing. Marco Zanet. Tutta la documentazione e' pubblicata sul sito  del
Comune. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1)  Descrizione:  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Affidamento    servizi    di
architettura e ingegneria dei Lavori di ampliamento, ristrutturazione
ed  adeguamento/miglioramento  sismico  ed  energetico  della  Scuola
Primaria Cesare Battisti di Azzano Decimo - CUP J41B14000050008 - CIG
57090454F8. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizi di
architettura ed ingegneria - Scuola Primaria di Azzano Decimo - Viale
Rimembranze.  II.I.5)  Affidamento  di  servizi   di:   progettazione
preliminare,   definitiva   ed   esecutiva,   direzione   lavori    e
coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.
II.1.6)  CPV  -  71200000-  71300000.  II.1.7)  Appalto  disciplinato
dall'AAP - II.1.8) Lotti. Questo appalto non e' suddiviso  in  lotti.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o  entita'
dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  valore  stimato
complessivo, al netto di Iva e contributi di legge : Euro 392.093,16.
II.3) Durata: si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: si rimanda  al  disciplinare  di  gara.  III.1.2)
Principali  modalita'  di  finanziamento  e   pagamento:   Contributo
regionale e Fondi propri. Per le modalita' di pagamento  dei  servizi
si rimanda allo schema di disciplinare d'incarico. III.2)  Condizioni
di partecipazione: si  rimanda  al  disciplinare  di  gara.  III.3.1)
Informazioni relative ad una particolare professione: sono ammessi  a
partecipare i prestatori di servizi di  architettura  ed  ingegneria,
organizzati nelle forme di cui all'art. 90, comma 1, lett da d) ad h)
del  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i  -  III.3.2)  Personale  responsabile
dell'esecuzione del servizio: le persone giuridiche  devono  indicare
il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato  della
prestazione del servizio. 
  SEZIONE IV: Procedure 
  IV.1) Tipo di procedura:  aperta  comunitaria.  IV.2)  Criterio  di
aggiudicazione: IV.2.1) Offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  in
base ai criteri specificati nel disciplinare di gara; IV.2.2) Non  si
fa ricorso ad un'asta elettronica. IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto: no.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
31.07.2014  ore   12.00.   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal termine ultimo per  la  ricezione  delle  offerte.  IV.3.8)  Data
apertura delle offerte: 05.08.2014 ore 10.00. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita': non  si  tratta  di  appalto
periodico.  VI.2)  Informazioni  sui   fondi   dell'Unione   Europea.
L'appalto non e' connesso a  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi europei. VI.3) Informazione complementari: per tutto quanto non
espressamente  dichiarato  nel   presente   bando   si   rimanda   al
disciplinare di gara. VI.4) Procedure di ricorso:  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tar  del  Friuli  Venezia
Giulia - Piazza Unita'  d'Italia,  7  -  34121  Trieste  -  Tel.  +39
040.6724711. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 30.05.2014 

           Il RUP - Responsabile servizio lavori pubblici 
                          ing. Marco Zanet 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.