REGIONE VENETO
A.s.l. n. 22 Bussolengo (VR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 6-6-2014)

 
Bando di gara (Servizi) n. 03/2014 - Procedura aperta  per  l'appalto
del servizio  di  sanificazione,  manutenzione,  rimessaggio,  ritiro
degli ausili di proprieta' dell'Ulss n. 22 ai sensi del D.M. 332/99 -
                           CIG 5770632C29 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda  ULSS
n. 22 di Bussolengo (Vr) - Via C.A. Dalla  Chiesa  -37012  Bussolengo
(VR). Punti di contatto: Servizio Provveditorato Economato - Via C.A.
Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/Vr - Tel.  045/6712841-42-43  Telefax
0456712894  Posta  elettronica   (e-mail):   economato@ulss22.ven.it;
provveditorato@ulss22.ven.it - Indirizzo internet:  www.ulss22.ven.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili: I punti di contatto  sopra  indicati.
Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo Ulss n. 22 - Via  C.A.
Dalla Chiesa - 37012  Bussolengo/VR.  1.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o  locale/Salute.  L'amministrazione  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Appalto  Servizio  di  Sanificazione,  Manutenzione,
Rimessaggio, ritiro degli ausili di proprieta' dell'Ulss ai sensi del
D.M. n. 332/99. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione,  luogo
di consegna  o  di  prestazione  dei  servizi  -c)  Servizi  -  Luogo
principale di esecuzione: Territorio Ulss  n.  22.  II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto
o degli 
  acquisti: Servizio di gestione completa degli ausili di  proprieta'
dell'amministrazione forniti agli assistiti ai sensi del D.M. 332 del
27.08.1999, ossia il  ritiro  presso  eventuali  sedi  aziendali,  la
sanificazione, la manutenzione con eventuale sostituzione  dei  pezzi
di ricambio, la rimessa in  disponibilita',  nonche'  lo  smaltimento
degli ausili non piu' utilizzabili. II.I.6) CPV. Oggetto  principale:
33196200-2. II.1.7)  l'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI. II.1.8)  Divisione  in
lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2) Quantitativo
o  entita'  dell'appalto.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:
importo annuo a base di gara: Euro 189.775,00= + iva, triennale  Euro
569.325,00= complessivo  Euro  948.875,00=  (anni  3  +  2  eventuale
rinnovo). II.3) Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  la
durata del Servizio  e'  fissata  in  anni  3  (tre)  dalla  data  di
effettiva aggiudicazione, con possibilita' di rinnovo per anni due. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1)  Cauzioni  e   garanzie   richieste:   deposito   cauzionale
provvisorio  e   definitivo.   III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimento  alle  disposizioni
applicabili in materia: Fondi aziendali. Pagamento  a  mezzo  mandato
bancario a 60 gg data ricevimento fattura. III.1.3)  Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: E' applicabile  l'art.  34  del  D.  Lgs
163/2006 e smi. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta
la   realizzazione   dell'appalto:   NO.   III.2)    Condizioni    di
partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo 
  professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita'
necessarie per valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  l'offerente
dovra' presentare la documentazione come indicato nel disciplinare di
gara. III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria: vedi  disciplinare
di  gara.  III.2.3)   Capacita'   tecnica   e   professionale:   vedi
disciplinare  di  gara.  III.2.4)  Appalti  riservati:   NO.   III.3)
Condizioni relative all'appalto di servizi. III.3.1)  La  prestazione
del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare  professione?  NO.
III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e   le
qualifiche professionali delle personale incaricate della prestazione
del servizio?: SI 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di  procedura.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta ai sensi dell'art. 3) commi 10 e  37  del  D.  Lgvo
163/2006 e smi., IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso in base  a:  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3)
Informazioni  di  carattere  amministrativo.  IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: NO. IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere la  documentazione  di  gara:  documenti  a  pagamento:  NO.
IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore  12.00  del
giorno  06  Agosto  2014.  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte/ domande di partecipazione:  IT.  IV.3.7)
Periodo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  proprio
offerta: giorni 180 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Ore 11.00  del
giorno 07 Agosto 2014 presso l'Ulss n. 22 di Bussolengo  -  Via  C.A.
Dalla  Chiesa  -  Bussolengo/VR.   Persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura  delle   offerte:   SI.   Rappresentanti   delle   ditte
partecipanti alla gara, dotati di idonea procura. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunitari: NO VI.3) Informazioni complementari:
I concorrenti dovranno dimostrare il pagamento, a pena di esclusione,
della corrispondente contribuzione  a  favore  dell'AVCP  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Il RUP, ai sensi del  D.
L.vo n. 163/2006 e' il Dr.  Claudio  Cavalieri.  VI.4)  Procedure  di
ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR Veneto - Venezia. 

                        Il direttore generale 
                      avv. Alessandro Dall'Ora 

 
T14BFK9262
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.