SCUOLE CIVICHE DI MILANO FDP

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 6-6-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo Scuole Civiche di Milano FDP  Alzaia  Naviglio  Grande  20,
20144 Milano fax +39 0236661431  mail  APPALTI@FONDAZIONEMILANO.EU  -
Internet  WWW.FONDAZIONEMILANO.EU  I.2)  I.3)  I.4)   Indirizzo   per
ottenere informazioni/documentazione ed inviare le  offerte  Come  al
punto I.1 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.2)  Tipo  di   fornitura:
Acquisto II.1.6) Oggetto Appalto 10: Lotto 1 CIG 577143854D Fornitura
di Attrezzature per Regia Audio; Lotto 2 CIG 5771460774 Fornitura  di
Telecamere  e  accessori;  Lotto  3  CIG  5771495457   Fornitura   di
Attrezzature per Regia Video; Lotto 4  CIG  5771529067  Fornitura  di
Luci e materiale per macchinisti; Lotto 5 CIG 57715387D2 Fornitura di
attrezzatura  informatica  varia  II.1.7)  Luogo  prestazione  Milano
II.1.9) Divisione in lotti Si II.1.10) Ammissibilita' di varianti nei
limiti  consentiti  dagli  atti.  NO  II.2.1)  Importo  totale:  Euro
497.285,50 IVA esclusa Oneri sicurezza per interferenze pari a  zero:
Lotto 1 Importo a base d'appalto Euro 44.020,00 IVA esclusa; Lotto  2
Importo a base d'appalto Euro 93.420,00 IVA esclusa; Lotto 3  Importo
a base d'appalto Euro 93.035,50 IVA esclusa; Lotto 4 Importo  a  base
d'appalto  Euro  35.500,00  IVA  esclusa;  Lotto  5  Importo  a  base
d'appalto Euro 231.310,00 IVA esclusa; II.3) Durata  dell'appalto:  6
mesi dalla data dell'avvio della fornitura. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste
Cauzione provvisoria Appalto 10/2014 Lotto  1  Euro  880,40;  Appalto
10/2014 Lotto 2 Euro 1.868,40; Appalto 10/2014 Lotto 3 Euro 1.860,71;
Appalto 10/2014 Lotto 4 Euro 710,00; Appalto  10/2014  Lotto  5  Euro
4.626,20 con validita' minima 180 giorni dalla data di  presentazione
delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva
mediante polizza bancaria/assicurativa. III.1.3) Forma giuridica  del
raggruppamento  d'imprese  aggiudicatario:  Associazione   temporanea
d'imprese redatta con atto notarile ex  art.  37  D.Lgs.  n.  163/06.
III.2.1) Situazione giuridica Il concorrente non deve trovarsi  nelle
cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e  art  38  Codice  dei
contratti. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  Realizzazione
di un volume d'affari almeno pari  a:  Lotto  1  Euro  44.020.00  IVA
esclusa; Lotto 2 Euro 93.420,00 IVA esclusa; Lotto 3  Euro  93.035,50
IVA esclusa; Lotto  4  Euro  35.500,00  IVA  esclusa;  Lotto  5  Euro
231.310,00  IVA  esclusa,  conseguito   negli   esercizi   finanziari
2010/2011/2012. La presente dichiarazione viene richiesta al fine  di
garantire   all'Amministrazione   che   i   concorrenti    possiedano
un'organizzazione   aziendale   che   gli   permetta   di    svolgere
adeguatamente la fornitura oggetto dell'appalto III.2.1.3)  Capacita'
tecnica:  Esecuzione  di  contratti  aventi  ad  oggetto  prestazioni
riconducibili a quelli oggetto di  gara  per  un  valore  complessivo
almeno pari a: Appalto 10/2014 lotto 1 Euro  44.020.00  IVA  esclusa;
Appalto 10/2014 lotto 2 Euro 93.420,00 IVA esclusa;  Appalto  10/2014
lotto 3 Euro 93.035,50 IVA esclusa;  Appalto  10/2014  lotto  4  Euro
35.500,00 IVA esclusa; Appalto 10/2014 lotto 5  Euro  231.310,00  IVA
esclusa, svolti con buon esito per enti pubblici o  soggetti  privati
nel triennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE. IV.1) IV.2.2) Procedura  aperta  prezzo  piu'
basso  IV.3.3)  Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle  offerte
07/07/2014 ore 12,00 IV.3.6) Lingua Italiano IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria  offerta  180
giorni dalla data di presentazione delle stesse IV 3.8) Data,  ora  e
luogo di apertura delle offerte 08/07/2014 ore 10,00 Alzaia  Naviglio
Grande 20 Milano. Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte SI 
  SEZIONE  VI  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Trattasi  di  bando   non
obbligatorio? No VI3) Informazioni complementari Per tutto quanto non
espressamente indicato si rinvia al Bando  integrale,  al  Capitolato
Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.fondazionemilano.eu  VI.5)
Data di spedizione del bando alla GUCE:  27/05/2014  RUP:  Alessandra
Fava 

                            Il presidente 
                       dott.ssa Marilena Adamo 

 
T14BFL9061
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.