PROVINCIA DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 11-6-2014)

 
             Esito di gara - Procedura aperta n. 24/2013 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  - Denominazione ufficiale: Provincia di Venezia, Via Forte Marghera
n. 191 - 30173 Venezia - Mestre.  Telefono:  041.2501027  -  Telefax:
041.2501043 Internet: www.provincia.venezia.it - 
  e-mail: servamm.tecnico@provincia.venezia.it 
  posta                   elettronica                    certificata:
procedurecontrattuali@pec.provincia.ve.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  -   Denominazione   conferita   all'appalto    dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n.24/2013 
  - Tipo di appalto e luogo di esecuzione: lavori pubblici  -  Jesolo
(VE) 
  - Breve descrizione dell'appalto: lavori di costruzione della nuova
sede del Commissariato della Polizia di Stato  ubicato  in  Via  XIII
Martiri a Jesolo Lido 
  - CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 45216111-5 
  - Valore finale totale dell'appalto -  Euro.  2.767.467,42=  I.V.A.
esclusa, di cui Euro. 54.854,83 per oneri per la sicurezza 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  - Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 16/04/2014 
  - Informazioni sulle offerte: numero delle offerte pervenute: n.166 
  -  Nome  e  recapito   dell'operatore   economico   aggiudicatario:
Scarafoni S.r.l. con  sede  legale  in  Via  Sorrento  n.12  -  64021
Giulianova (TE) 
  - Informazione sul valore iniziale dell'appalto: Euro. 3.581.438,10
IVA esclusa 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  - Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale per  il  Veneto,  Cannaregio  n.2277,  30121
Venezia. 

                           Il funzionario 
                        dott. Stefano Pozzer 

 
T14BGA9498
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.