SECONDA UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 11-6-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione: Seconda  Universita'  degli  Studi  di  Napoli,
Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: viale Beneduce n° 10
cap 81100, Citta' Caserta,  Stato  Italia,  telefono  0823/274948-04,
telefax     0823/274978-50,      posta      elettronica      (e-mail)
uff.contratti@unina2.it  indirizzo  internet   (URL)   www.unina2.it.
Responsabile  del  procedimento:  arch.  Massimo  Magrone.  Ulteriori
informazioni ed Indirizzo presso il quale e'  possibile  ottenere  la
documentazione: punto di  contatto  suindicato.  Indirizzo  al  quale
inviare le  offerte:  Seconda  Universita'  degli  Studi  di  Napoli,
Ufficio Protocollo, P.zza Miraglia pal. Bideri, 80138 Napoli 
  I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: lavori  per  la  messa  in  sicurezza  e  il
ripristino delle facciate del  cortile  carrabile  del  Complesso  S.
Patrizia in Napoli 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  Lavori.  Luogo  di
esecuzione: Napoli 
  II.3) Appalto pubblico. 
  II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. 
  II.1.8) divisione in lotti: NO. 
  II.1.9) ammissibilita' di varianti: secondo la normativa vigente. 
  II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1) importo complessivo dell'appalto  (compreso  gli  oneri  di
sicurezza): € 679.325,99 IVA esclusa -  classifica  III  -  oneri  di
sicurezza non soggetti a ribasso:  €  29.152,67  oneri  diretti  -  €
7.096,46 oneri indiretti 
  importo complessivo dell'appalto al netto degli oneri di sicurezza:
€ 643.076,86 IVA esclusa 
  non sono ammesse offerte in aumento. 
  II.2.2) opzioni: NO. 
  II.3) tempo di esecuzione: 240 (duecentoquaranta)  giorni  naturali
consecutivi decorrenti dalla consegna 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1. Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  provvisoria  nella  misura
del 2% dell'importo presunto; definitiva ai sensi dell'art.  113  del
D.Lgs. 163/06 e s.m.i., polizze CAR  e  RCT  ai  sensi  dell'art.  36
C.S.A.. 
  III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi  bilancio
universitario - pagamento a 30 gg.  dalla  ricezione  fatture  previa
acquisizione di DURC regolare secondo le  modalita'  dell'art.  23  e
seguenti del C.S.A. 
  III.2. Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) assenza delle cause di esclusione previste  dalla  vigente
normativa (art. 38 comma 1 lettere da a) ad m-quater) D.Lgs  163/96),
dal bando integrale e relativi allegati 
  III.2.2) attestazione rilasciata da societa' di attestazione  (SOA)
di cui al D.P.R. 207/2010 e s.m.i. regolarmente autorizzata, in corso
di validita', che  documenti  il  possesso  della  qualificazione  in
categoria e classifica adeguata ai lavori da assumere 
  Sezione IV: procedure 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) criterio  di  aggiudicazione:  aggiudicazione  mediante  il
sistema del massimo ribasso sull'elenco prezzi unitari a base di gara 
  IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n 4/C-2014; 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO; 
  IV.3.4. scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore 12  del
giorno 04.07.2014 
  IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano; 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg.; 
  IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte:
ore 10.00 del giorno 07.07.2014 presso V.le Beneduce n°  10  Caserta;
eventuale seconda seduta in prosecuzione il giorno successivo  ovvero
ad altra data che sara' comunicata sul sito internet. 
  Sezione VI: altre informazioni 
  VI.1) Appalto periodico: SI. 
  VI.2) appalto connesso ad un progetto o  programma  finanziato  dai
fondi comunitari: NO; 
  VI.3) Informazioni complementari:  contenute  nel  disciplinare  di
gara e ulteriori allegati pubblicati sul sito internet www.unina2.it.
Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno
pubblicati   esclusivamente   sul   sito   www.unina2.it.   Eventuali
chiarimenti  possono  richiedersi  via   fax   fino   al   27.11.2013
all'Ufficio Contratti tel 0823/274948-04 fax 0823/274978 
  GIG: 5721290DDA CUP: B61E13000440003 

                      Il dirigente responsabile 
                     dott.ssa Annamaria Gravina 

 
TC14BFL9235
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.