AZIENDA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN FILIPPO NERI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 11-6-2014)

 
Bando  di  gara  2014/S  100-174400   -   Fornitura   apparecchiature
                           elettromedicali 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Azienda Complesso
Ospedaliero San Filippo Neri Piazza S. Maria della Pieta', 5 -  00135
Roma ITALIA 
  All'attenzione  di  Maria  Pia  Farallo  Telefono  0633062705  Fax:
0633062780  -  Posta  elettronica:  mp.farallo@sanfilipponeri.roma.it
Indirizzo(i) internet 
  Amministrazione aggiudicatrice: www.sanfilipponeri.roma.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: 
  I punti di contatto sopra indicati, le  offerte  o  le  domande  di
partecipazione vanno inviate a: 
  A.C.O. San Filippo Neri Piazza Santa Maria della Pieta'  5  Ufficio
Protocollo - 00135 Roma - ITALIA 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':Autorita' regionale o locale Salute 
  SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO 
  II 1): DESCRIZIONE. "Procedura di gara aperta, ai sensi del  D.Lgs.
163/06  per  l'affidamento  della  fornitura  "chiavi  in  mano"   di
apparecchiature  elettromedicali   occorrenti   alle   varie   UU.OO.
dell'Azienda  Complesso  Ospedaliero  San  Filippo  Neri  di  Roma  e
relativo servizio di manutenzione. Lotti n.  9.  Importo  complessivo
presunto € 347.000,00 IVA esclusa. 
  CIG: lotto I: 5751780701  -  lotto  II:  5751807D47  -  lotto  III:
5751846D76 - lotto IV: 5751886E78 - lotto V: 57519188E2 -  lotto  VI:
5751944E55 - lotto VII: 5751960B8A - lotto VIII: 57519757EC  -  lotto
IX: 5751999BB9". 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di Prestazione dei servizi: Forniture Acquisto Codice NUTS ITE43 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Fornitura di apparecchiature elettromedicali occorrenti alle  varie
UU.OO. dell'Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33100000 
  II.1.8)Divisione in lotti SI 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 347.000,00 EUR, IVA esclusa.
Informazioni sui lotti: 
  Lotto I - n. 1 apparecchio per anestesia; 
  Lotto II - n. 1 sistema di monitoraggio dei parametri vitali 
  Lotto III - n. 4 ventilatori polmonari 
  Lotto IV - n. 2 video laringoscopi per intubazioni difficili 
  Lotto V - n. 1 sistema di fototerapia per neonati 
  Lotto VI - n. 1 morcellatore 
  Lotto VII - n. 1 processatore automatico di tessuti 
  Lotto VIII - n. 1 sistema compatto per endoscopia 
  Lotto IX - n. 3 stimolatori cardiaci temporanei 
  Valore stimato IVA esclusa: 347.000,00 EUR 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Come da capitolato. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia   Come   da
capitolato. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto 
  Come da capitolato. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: 
  Come da capitolato. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: Come da capitolato. 
  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:  Come  da
capitolato. 
  III.2.4) Appalti riservati No 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
Partecipazione: Data 16/07/2014 Ore: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7)Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta pubblica 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si' 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: No 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: No 
  VI.3) Il Responsabile del procedimento: Ing. Paola Brazzoduro 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio
via Flaminia Roma ITALIA 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini di  presentazione  di  ricorso: 60
giorni. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: _/_/ ___ 

                    Il commissario straordinario 
                       dott. Lorenzo Sommella 

 
TS14BFK9246
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.