COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 18-6-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5729590F3A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma,
L.go torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel.0521 218231-  dott.ssa
Donatella Signifredi 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
gestione del Polo Integrato degli animali d'affezione 
  II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma 
  II.1.6) CPV: 98380000-0 Servizi di canile 
  II.2.1) entita' del contratto: importo complessivo  triennale  Euro
836.065,06 
  II.3) durata del contratto: anni 3 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  eventuali  cauzioni  richieste:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  III.2)  condizione   di   partecipazione:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ex artt.81 e 83 D.Lgs 163/2006 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte:  29  luglio  2014
ore 12,00 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
e la verifica della documentazione amministrativa  avranno  luogo  in
seduta pubblica il giorno 31 luglio 2014 alle  ore  10,00  presso  la
sala n. 2 del Duc. 

                  Il direttore del settore welfare 
                        dott. Roberto Barani 

 
T14BFF9997
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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