SOGESID S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 18-6-2014)

 
   Avviso di aggiudicazione - CIG 524295602A - CUP J72D10000650001 
 

  I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: SOGESID  S.P.A.,
Via Calabria n. 35 - 00187 Roma. Responsabile del Procedimento:  Ing.
Enrico Brugiotti, Tel. 06.420821; Fax. 06.483574. Posta  elettronica:
sogesid@sogesid.it     Amministrazione     aggiudicatrice      (URL):
www.sogesid.it. Profilo committente (URL): http://sogesid.it. 
  I.2) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Societa'  in  House
Providing del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e
del Mare. 
  II.) OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto:  Procedura  di  gara
aperta ai sensi dell'art. 53, comma 2, lettera B del D.Lgs.  163/2006
e  s.m.i.  per  l'affidamento  della   progettazione   esecutiva   ed
esecuzione dei lavori di "Messa in sicurezza d'emergenza dell'area ex
Resit". 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Lavori. Progettazione ed esecuzione.  Luogo  principale  dei  lavori:
Comune di Giugliano (NA) - Codice NUTS ITF33. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Ai  sensi
dell'art. 53, comma lett. b) del D.Lgs. 163/2006 e  s.m.i.  l'oggetto
dell'appalto consiste nella progettazione esecutiva e nell'esecuzione
dei lavori - sulla base del  progetto  definitivo  predisposto  dalla
Sogesid S.p.A.  -  necessari  per  la  realizzazione  dell'intervento
meglio descritto nel Progetto approvato dalla Stazione Appaltante con
la determinazione del Presidente  ed  Amministratore  Delegato  della
Sogesid S.p.A. prot. n. 3147 del 15.7.2013. 
  II.2.1) Valore finale  totale  degli  appalti:  € 3.679.151,49  IVA
esclusa di cui € 97.903,01 per oneri della sicurezza non  soggetti  a
ribasso. 
  IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.3.1) Numero di riferimento attribuito: CAM 004. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara: GUUE 2013-S 138 - 239138 del 18/07/2013. 
  V:AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 6/05/2014. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 9. 
  V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Costituenda ATI  Treerre
Recupero Riciclaggio Riutilizzo S.p.A.  (mandataria)  -  Italrecuperi
s.r.l. (mandante) con sede presse la mandataria in Viale Pasteur,  n.
65 00144 Roma. 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto.   Valore   totale
inizialmente stimate dell'appalto: € 6.609.531,44 IVA esclusa, di cui
€ 97.903,01 per oneri per la sicurezze non soggetti a ribasso. Valore
finale totale dell'appalto: €  3.679.151,49  IVA  esclusa,  d  cui  €
97.903,01 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  V.5) Informazione  sui  subappalti:  ammesso  nei  limiti  previsti
dall'art. 118 del D.Lgs 163/2006 e dall'art. 170 del D.P.R. 207/2010. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile della procedura d ricorso: TAR Lazio
Via Flaminia 189 - 00196 Roma. Fax +390632872310. indirizzo internet:
www.giustizia-amministrativa.it 
  VL.4)Data di trasmissione dell'avviso: 27/05/2014 

      Sogesid S.p.A. - Il presidente ed amministratore delegato 
                        avv. Vincenzo Assenza 

 
TS14BGA9905
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.