COMUNE DI FRANCAVILLA AL MARE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 23-6-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  Comune  di  Francavilla  al  Mare,  Corso  Roma,  7  -  66023
Francavilla al Mare (CH) Punti di contatto: Settore III  -  Attivita'
Tecniche ed Ambientali 
  LL.PP. e mobilita', Manutenzioni Dr. Agr. Daniele De Marco tel. 085
-     4920261,     fax      085-4920210;      Posta      elettronica:
daniele.demarco@comune.francavilla.ch.it 
  II.1.5) Affidamento del servizio di  efficientamento  energetico  e
riqualificazione degli impianti comunali  di  illuminazione  pubblica
con il ricorso al finanziamento tramite terzi (FTT).L'appalto ha  per
oggetto, in via sintetica, quanto previsto e riportato  nello  studio
di fattibilita', approvato dall'Amministrazione Comunale, ovvero,  la
progettazione preliminare (da  presentare  in  sede  di  offerta),  e
definitiva/esecutiva (secondo i dettati del Codice dei Contratti,  di
cui al D.lgs. 163/2006 e  s.m.i.,  nonche'  del  suo  Regolamento  di
Esecuzione DPR  207  del  05.10.2010),  da  realizzarsi  in  caso  di
aggiudicazione,   comprensiva   degli   interventi   da   realizzarsi
finalizzati all'incremento dell'efficienza  energetica  dei  predetti
impianti, la fornitura  delle  apparecchiature  necessarie  a  questo
obbiettivo con loro installazione, la realizzazione degli  interventi
finalizzati alla messa in sicurezza ed a  norma  degli  apparecchi  e
quanto altro sia  riferito  alla  illuminazione  pubblica,  il  tutto
mediante   l'utilizzo   del   Finanziamento   Tramite   Terzi.   CUP:
B21H14000090007 CIG: 5817782993. 
  II.2.1)  L'importo  da  porre  a  base  di  gara  ammonta  ad  Euro
501.230,51 + IVA di legge annuali (da considerarsi per un periodo  di
10 anni), di conseguenza su un importo totale di Euro 5.012.305,10  +
IVA di legge, somma  relativa  alle  componenti  lavori  e  forniture
soggette a ribasso, cosi' come definito nei documenti allegati. II.3)
L'appalto relativamente alle sole opere  attinenti  ai  lavori  avra'
durata pari a mesi 12, decorrenti dalla data del verbale di  consegna
dei lavori, fatto salvo quanto verra' successivamente  presentato  in
sede di gara da parte dell'offerente  e  come  meglio  sara'  fissato
dall'aggiudicatario con la stesura dei progetti  definitivo/esecutivo
da approvarsi da  parte  dell'Amministrazione  Comunale.  Per  quanto
attiene il pagamento delle rate dell'appalto relative  al  F.T.T.  da
parte di questo Comune, si  precisa  che  la  durata  complessiva  e'
prevista in 10 anni. 
  IV.1.1)   Procedura   aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
21.08.2014 ore 12,30. 
  IV.3.8) Apertura offerte: 09.09.2014 ore 10,00; 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale          di          gara          disponibile          su:
http://www.comune.francavilla.ch.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott. agr. Daniele De Marco 

 
T14BFF10387
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.