ACAM S.P.A

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 23-6-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale:  Acam  S.p.A  Indirizzo  postale:  Via  A.
Picco, 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124 Paese: ITALIA Punti
di contatto: Ufficio Contratti  e  Appalti  all'attenzione  di:  Ing.
Giovanni Monti Telefono: 0187/538813-538545  Fax:  0187/538089  Posta
elettronica:             giovanni.monti@acamspa.com             Sito:
direzionelavori.acamspa.com  sezione  gare   di   appalto   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Le offerte
vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Societa' a capitale  pubblico.  Servizio  idrico  integrato,  ciclo
integrato   dei   rifiuti,    servizio    di    distribuzione    gas.
L'amministrazione 
  aggiudicatrice  acquista  per  conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: cessione di partecipazioni sociali. II.1.2) Forniture
- Acquisto. Luogo principale: La Spezia Codice  NUTS:  ITC34  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  l'appalto  ha  per
oggetto la cessione di partecipazioni della societa' Acam  Gas  S.p.A
pari al 50,01% del capitale sociale. CIG  578375599B  II.1.6)  CPV  :
65210000-8 II.1.8) Divisioni in lotti: no 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro  47.000.000,00  II.2.3)
Rinnovi: no 
  II.3) DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  34  giorni
dall'aggiudicazione dell'appalto 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.2) pagamento contestuale alla firma del contratto. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: prezzo piu' alto 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 25/07/2014 ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data 28/07/2014 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  il termine per la richiesta di informazioni e l'invio di quesiti e'
fissato nel 15/07/2014 
  Data room: i concorrenti potranno accedere alla  data  room  a  far
data dal 13/06/2014 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE   DELLE   PROCEDURE   DI   RICORSO
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille,9; Citta':  Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 
  VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO Informazioni precise sui termini  per
presentazione di ricorso: 30 gg 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUCE: 03/06/2014 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
T14BFM10316
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.