OSPEDALI RIUNITI UMBERTO I G.M. LANCISI - G. SALESI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 23-6-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5782612A5F 
 

  I.1)  Denominazione  indirizzo:  AOU   Ospedali   Riuniti   Umberto
I-Lancisi-Salesi Via  Conca  n.  71  -  60126  Ancona  Italia.  Punti
contatto:  SO  Acquisizione  Beni  Servizi.   Tel   0715963512.   Fax
0715963547  e-mail  abs.aou.ancona@emarche.it   Indirizzo   internet:
www.ospedaliriuniti.marche.it Ulteriori informazioni  disponibili  v.
punto I.1. 
  Le offerte vanno inviate a: v. punto I.1. 
  I.2) Tipo Amministrazione: organismo diritto pubblico salute. 
  II.1.1) Denominazione  appalto:  Servizio  Gestione,  manutenzione,
sostituzione e acquisizione dello strumentario chirurgico. 
  II.1.2) Tipo appalto: fornitura. Luogo di esecuzione: Ancona. 
  II.1.5) Breve descrizione appalto: Servizio di gestione (esclusa la
sterilizzazione),  manutenzione,  riparazione   e   sostituzione   di
strumentario   chirurgico,   containers,   contenitori,   vasche   di
evacuazione e griglie in materiale plastico autoclavabile a vapore  e
gas plasma e aggiornamento tecnologico dello strumentario chirurgico. 
  II.1.6) CPV 50422000-9. 
  II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.2.1) Entita' totale appalto: 3.350.000,00 + I.V.A. 
  II.2.2) II.3) Durata appalto: anni 5. 
  III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  art.  75  e  113  D.Lgs
163/2006. 
  III.1.2) Principali  modalita'  finanziamento  e  pagamento:  Fondi
aziendali da bilancio; pagamenti vedi Disciplinare. 
  III.1.3) Forma giuridica  raggruppamento  operatori  economici:  ex
artt. 34, 37 D.Lgs 163/06. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: v. Disciplinare. 
  IV.1.1) Tipo procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri aggiudicazione: v. Disciplinare. 
  IV.3.3)    Condizioni    per    ottenere    documentazione:    sito
www.ospedaliriuniti.marche.it cat. Bandi di gara. 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 22/07/2014 ore 13,00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per offerte: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: 240 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' apertura offerte: I  seduta  pubblica  23/07/2014
ore 10,00. 
  VI.3)    Informazioni    complementari:    chiarimenti    richiesti
esclusivamente     a     mezzo     fax     0715963547      o      pec
abs.aou.ancona@emarche.it.  E'   vietata   ogni   alterazione   della
documentazione pubblicata sul sito R.U.P.: Flavio Veroli. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  procedure  ricorso  TAR  Marche  P.
Cavour 29 Ancona. 
  VI.4.3. Data spedizione GUUE. 30/05/2014. 

                           Il direttore SO 
                         Emanuele Giammarini 

 
TC14BFK10054
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.