STRUTTURA VALLE D'AOSTA S.R.L.

A compagine societaria unipersonale

Sede: via L. V. Col du Mont n. 28 - 11100 Aosta, Italia
Tel. +390165305529 - Fax +390165305530
berra@svda.it - www.svda.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 25-6-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5540592129 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Struttura  Valle
d'Aosta s.r.l., via L.V. del Col du Mont, n. 28, Aosta, C.A.P. 11100,
Italia;  all'attenzione   di   Daria   Berra,   berra@svda.it,   tel.
+390165305529. Le offerte vanno inviate ai punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Organismo  di
diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': attivita'  di
costruzione, di manutenzione edilizia in  genere  e  di  gestione  di
immobili.  I.4)  Concessione  di  un  appalto   a   nome   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: PSM04 - fornitura UPS.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  consegna:  fornitura;  luogo  di
consegna:  Pont  Saint  Martin  (Ao);  Codice  NUTS  ITC20.   II.1.3)
Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro  o  il  sistema
dinamico  di  acquisizione  (SDA):  l'avviso  riguarda   un   appalto
pubblico. II.4) Validazione del progetto in data: 12/06/2014. II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto:  fornitura  e  posa  di  due  sistemi
statici da 1000KVA. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV):
31600000. II.1.7) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici:  l'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Euro 879.090,00 , IVA esclusa, di cui Euro 871.085,97
soggetti a ribasso e Euro 8.004,36, non soggetti a ribasso, per costi
della  sicurezza.  II.2.2)  Opzioni:  no.  II.2.3)  Informazioni  sui
rinnovi:  l'appalto  non  e'  oggetto  di   rinnovo.   II.3)   Durata
dell'appalto: 120 giorni dalla firma del contratto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: a) cauzione provvisoria pari al 2%;  b)  garanzia
in conformita'  all'art.  113  del  D.Lgs  n.  163/2006;  c)  polizze
assicurative RCT/O in conformita' all'art. 15 c) del C.S.A.. III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri e regionali ai
sensi della L.R. 18 giugno 2004, nr.10. E'  concessa  l'anticipazione
pari al 10 per cento dell'importo  contrattuale  ai  sensi  dell'art.
26-ter L. n. 98/2013. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: in  conformita'
agli articoli 34, comma 1, lett. d)  e  37  del  D.Lgs  n.  163/2006.
III.1.4) Altre  condizioni  particolari:  no.  III.2)  Condizioni  di
partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale   degli   operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale:  operatori  economici  in  possesso   dei
requisiti previsti  dal  Disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'
economica  e  finanziaria:  operatori  economici  in  possesso  della
capacita' economica e finanziaria prevista dal Disciplinare di  gara.
III.2.3) Capacita' tecnica: operatori  economici  in  possesso  della
capacita' tecnica prevista dal Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
O.E.V. ai sensi degli artt. 81 e  83  del  D.Lgs.  163/2006;  criteri
riportati nel  disciplinare  di  gara.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  no.
IV.3.3) Condizioni per ottenere il  capitolato  d'oneri  e  documenti
complementari o il  documento  descrittivo:  Indirizzo  per  ottenere
tutta la documentazione www.svda.it (Bandi di gara). IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle  offerte:  11/08/2014  ore:  12:00.  IV.3.6)
Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle  offerte:  italiana.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: giorni 180 dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di   apertura   delle   offerte:
12/08/2014 ore: 14:30 luogo: c/o Struttura Valle d'Aosta S.r.l. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita': non si tratta di un  appalto
periodico.  VI.2)  Informazioni  sui   fondi   dell'Unione   europea:
l'appalto non e' finanziato con fondi dell'U.E..  VI.3)  Informazioni
complementari: 1) non sono ammesse offerte alla pari o in aumento; 2)
in  presenza  di   una   sola   offerta   valida,   l'amministrazione
aggiudicatrice si riserva di  procedere  comunque  all'aggiudicazione
sempre che l'offerta sia ritenuta congrua e conveniente;  3)  R.U.P.:
arch. Luca De Santis; 4) in  caso  di  partecipazione  in  R.T.I.  il
mandatario  e'  l'unico  soggetto  autorizzato  all'emissione   della
fattura  nei  confronti   dell'Amministrazione   aggiudicatrice;   5)
l'amministrazione   aggiudicatrice    si    riserva,    sussistendone
l'interesse pubblico, di non aggiudicare la gara o  di  annullarla  o
revocarla senza che i concorrenti possano avanzare, per tale  motivo,
richieste di indennizzi, compensi o  danni  nemmeno  ai  sensi  degli
artt. 1337 e  1338  c.c.;  7)  non  sono  ammesse  offerte  parziali,
indeterminate, plurime, condizionate; 8) e' ammesso l'avvalimento con
le modalita' ed i limiti di cui all'art.49 del D.Lgs. n. 163/2006; 9)
sopralluogo  obbligatorio;  10)  gli  eventuali  subappalti   saranno
disciplinati dall'art. 118 del d.lgs n.  163/2006;  l'importo  dovuto
per  le  prestazioni  eseguite  dagli   appaltatori   e'   a   carico
dall'aggiudicatario;  11)  richieste  di  chiarimento  inoltrabili  e
riscontrabili  solo  via  fax  al  n.  +390165305530   o   via   mail
all'indirizzo berra@svda.it; 12) nel sito  www.svda.it,  in  apposito
file in costante aggiornamento, sono pubblicati tutte le risposte  ad
eventuali quesiti ed  altre  eventuali  necessarie  comunicazioni  in
ordine alla gara di appalto; le risposte ai  quesiti  pubblicate  nel
sito valgono ad integrare a tutti gli effetti  la  lex  specialis  di
gara; 13) il trattamento dei dati personali avverra' nel rispetto del
D.Lgs. n. 169/2003; 14) CIG: 5540592129, CUP: C28I10000130002; 15) ai
sensi  dell'art.  26,  co.  b),  del  D.L.  66/2014,  le   spese   di
pubblicazione del bando nella G.U.R.I., sono rimborsate alla stazione
appaltante dall'aggiudicatario entro il termine  di  sessanta  giorni
dall'aggiudicazione. VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Valle  d'Aosta.
VI.4.2) Presentazione di ricorso, informazioni precise sui termini di
presentazione di ricorso: ai sensi dell'art. 120, commi 2  e  5,  del
D.Lgs. n. 104/2012 VI.5) Data di spedizione  dell'avviso  all'ufficio
delle pubblicazioni ufficiali dell'U.E.: 20/06/2014. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                         geom. Livio Sapinet 

 
T14BFM10501
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