SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n. 7 Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 25-6-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale N. 7 -  Carbonia.
Indirizzo postale: Via Dalmazia, 83  Carbonia  CAP  09013  -  Italia.
Punti di contatto:  Servizio  Acquisti  -  tel.  0781/6683501  -  fax
0781/6683224  -  posta  elettronica:  ufficio.gare@aslcarbonia.it   -
indirizzo internet: www.aslcarbonia.it  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I  Capitolati
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso:  I
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda
Sanitaria Locale N. 7 - Carbonia  Via  Dalmazia,  83  09013  Carbonia
(CI). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. 
  Sezione II: Oggetto degli appalti - II.1.1) Descrizione:  Procedura
aperta  fornitura  annuale,  con  opzione  di  rinnovo  annuale,   di
accessori  e  materiale  di  consumo  per  i  servizi  di  Endoscopia
Digestiva aziendali. CIG: Si rimanda al Capitolato Speciale.  II.1.2)
Tipo di appalto: Fornitura - Luogo di consegna: Servizi  Farmacia  di
Carbonia e Iglesias; II.1.3)  L'avviso  riguarda:  appalti  pubblici;
II.1.6) CPV: 33.16.81.00-6; II.1.8) Divisione in lotti:  Si;  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  NO  II.2)   Quantitativo   o   entita'
dell'appalto: Valore  presunto:  € 474.000,00  oltre  l'IVA  vigente;
II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi esclusa opzione di rinnovo; 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale
a cui si rimanda; 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi  Bilancio  corrente;  Pagamento:  Si  rimanda   al   Capitolato
Speciale; 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  Decreto  Legislativo
12 aprile 2006, n. 163 e s.m. III.2) Condizioni di partecipazione: si
rinvia al Capitolato Speciale; 
  Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: secondo i criteri enunciati  nel
Capitolato Speciale a cui si rimanda; 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: disponibili fino a ore 13,00 del giorno
22 luglio 2014; Documenti  a  pagamento:  NO.  I  documenti  di  gara
possono  essere  richiesti  ai  punti  di  contatto   precedentemente
indicati e sono  altresi'  disponibili  nel  sito  www.aslcarbonia.it
sezione "Bandi e Gare" da cui possono essere scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 13,00  del  6
agosto 2014; IV.3.6) Lingua utilizzabile per la  presentazione  delle
offerte: Lingua italiana. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla  propria  offerta:  180  giorni  dalla
scadenza fissata per la ricezione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  Ore  10,00  dell'8
agosto 2014; Luogo:  presso  sede  legale  ASL  7  Via  Dalmazia,  83
Carbonia; 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o procuratore speciale munito di  regolare  procura  e
chiunque ne abbia interesse; 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.3)  Informazioni  complementari:
L'Azienda  non  terra'  conto  delle  richieste  di   chiarimenti   o
integrazioni sul Capitolato Speciale, pervenute dopo  il  15°  giorno
precedente il termine di presentazione delle  offerte  stabilito  nel
presente bando.  Responsabile  del  procedimento  di  gara  ai  sensi
dell'art. 10 del D.Lgs. 163/2006: Dott.  Carlo  Contini  Responsabile
Servizio Acquisti. 
  Data di spedizione del bando alla GUCE: 16 giugno 2014. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio Calamida 

 
TC14BFK10265
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.