AMBITO T. N29 - CITTA' DI ERCOLANO (NA)
Ufficio di piano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 4-7-2014)

 
Bando di gara - Appalto pubblico di servizi/interventi progetto "Home
Care Premium 2014" Ambito N 29/ Ercolano - Valore a base d'asta  euro
140.000,00 IVA di legge esclusa; - Servizio allegato II B vigente  D.
Lgs. n. 163/2006 - Cat. 25, CPC 93 (servizi sociali) - CPV 85310000-5
          - Servizi di assistenza sociale - CIG 5729716737 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzo: Ambito Territoriale Sociale N29/Ercolano, Via  Marconi  n.
39 - 80056 Ercolano (NA) [Italia]. Punto di contatto per informazioni
amministrative: Ufficio di Piano Ambito N29,  tel.  0817881464-439  -
fax 439; indirizzi  elettronici  e-mail:  ercolano_sociali@libero.it;
PEC     servizisociali.ercolano@legalmail.it;      sito      internet
www.comune.ercolano.na.it;    I.2)    Tipo     di     amministrazione
aggiudicatrice: Ente locale. I.3) Principali  settori  di  attivita':
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: "Home Care  Premium  2014";  II.1.2)  Tipo  di  appalto:
appalto servizio sociale sotto soglia soggetto a disciplina artt. 20,
65, 68, 225 D.  Lgs.  n.  163/2006;  DPR  n.207/2010;  Legge  Regione
Campania  n.  3/2007;  altre   nazionali,   regionali   del   settore
d'intervento; II.1.3)  Luogo  principale  di  esecuzione:  territorio
Comune di Ercolano; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: servizi e
interventi previsti dal progetto Home Care Premium 2014, a favore  di
soggetti non autosufficienti e fragili utenti dell'INPS - Gestione Ex
Inpdap. Dettaglio prestazioni nel  capitolato  speciale  e  Reg.  HCP
2014; II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti  (C.P.V.):  generale
85311100-3   -   supplementare   85312400-3;   II.1.6)   Informazioni
dell'accordo sugli appalti pubblici: l'appalto non rientra nel  campo
di applicazione dell'Accordo sugli Appalti Pubblici;  II.1.7)  Lotti:
non e' prevista la divisione in  lotti;  II.1.8)  Informazioni  sulle
varianti: non sono ammesse varianti; II.2.1) Quantitativo  o  entita'
totale: valore stimato a base d'asta in compl. euro 140.000,00 IVA di
legge esclusa, ogni onere di legge a carico dell'appaltatore incluso;
quantita' minima richiesta: a) organizzazione, gestione e produzione,
complessiva  del  servizio:  secondo  le  disposizioni  dettate   nel
capitolato tecnico/atti DD. a contrarre n. 5/22/141/2014 e  nel  Reg.
HCP  2014;  b)  garanzie  assicurative,   previdenziali/contributive,
sanitarie/della  sicurezza  dei  lavoratori  impegnati   e   garanzie
assicurative in favore degli utenti; II.2.2) Opzioni di rinnovo:  non
sono  previste  opzioni  di  rinnovo  dell'appalto;  II.3.1)   Durata
dell'appalto: 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione. 
  SEZIONE III: Informazioni di carattere  amministrativo,  economico,
finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni/garanzie richieste:  cauzione
provvisoria pari al 2% dell'importo  stimato  dell'appalto;  cauzione
definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione  del  servizio,
versate secondo termini/modalita' stabiliti nel disciplinare di gara;
polizza assicurativa Infortuni e Responsabilita' Civile operatori  ed
utenti del servizio; ritenuta 0,50% sul fatturato di prestazione  del
personale;   copertura   assicurativa   operatori;   rimborso   spesa
pubblicita' editoriale. III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento: INPS Gestione ex INPDAP - criteri/modalita'  di  pagamento
dettagliati nel Capitolato tecnico speciale; III.1.3) Forma giuridica
assunta dai raggruppamenti di operatori economici: ai sensi  art.  37
D.Lgs. n.163/2006; III.1.4 Altre condizioni particolari: no;  III.2.1
Condizioni di partecipazione: concorrenti art. 34 D. Lgs. 163/06 - in
possesso  dei  requisiti  generali/specifici  di   partecipazione   e
qualificazione  per   la   gestione/offerta   dei   servizi   sociali
domiciliari/socio-assistenziali  ad  anziani   non   autosufficienti.
Condizioni e termini dettagliati nel disciplinare/capitolato di gara.
III.2. Requisiti generali, di idoneita' professionale,  di  capacita'
economica finanziaria  e  tecnica:  come  da  disciplinare  di  gara.
III.3.1 Informazioni relative  ad  una  particolare  professione:  la
prestazione di servizio e'  riservata  ad  "operatori"  provvisti  di
qualifica professionale  ed  esperienza  dettagliate  nel  capitolato
d'appalto. 
  SEZIONE IV: Procedure IV.1.1) Tipo di Procedura: procedura  art.  3
comma 3, art. 55 comma  5  D.  Lgs.  n.  163/06,  aperta  a  soggetti
qualificati ed in possesso dei requisiti generali/specifici di  legge
per la gestione/offerta del servizio in appalto. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, valutata  in
base ai criteri generali ed indicatori  definiti  e  riportati  nella
scheda approvata con DD. a contrarre n.  0000.  IV.2.2)  Informazioni
sull'asta elettronica: nessun ricorso  ad  asta  elettronica  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  no  IV.3.3)
Condizioni per  ottenere  la  documentazione:  disponibile  sul  sito
internet indicato al punto I.1) sezione Albo Pretorio on line -  Gare
e appalti; IV.3.4) Scadenza  presentazione  offerte:  21/07/2014  ore
12.00 presso Ufficio Protocollo Generale - Comune di Ercolano,  Corso
Resina n. 39, 80056 Ercolano (NA); IV.3.6); Lingua  utilizzabile  per
la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte);  IV.3.8)
Data e modalita' di apertura  delle  offerte:  data:  23/07/2014  ore
10.00 presso la sede Ambito N29 indicata punto I.1). 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) pubblicita' appalto: bando  di
gara   sulla   GURI;   sul   sito    www.sitar-campania.it;    bando,
disciplinare,capitolato e Regolamento  HCP  2014  sul  sito  internet
www.comune.ercolano.na.it. sezioni Albo Pretorio Gare e  Appalti  con
accesso libero VI.2) Informazioni sulla periodicita': non  si  tratta
di  appalto  periodico;  VI.3)  Informazioni  complementari:  VI.3.1)
attivita' pubblicistica d'appalto e documentazione integrale di  gara
approvata con D. D. a  contrarre  n.  5/22/141  del  10/06/2014;  per
quanto non espressamente indicato nel presente  bando  si  rinvia  al
disciplinare di gara/altri atti integrativi e complementari'; VI.3.2)
Responsabile unico del procedimento: Dott. Francesco Zenti, Dirigente
Coordinatore UdP Ambito N29;  VI.4)  Avvalimento:  ammesso  ai  sensi
D.lgs. 163/2006 e secondo  criteri,  termini/modalita'  indicati  nel
disciplinare  di   gara.   VI.5)   Procedure   di   Ricorso/Organismo
responsabile: Tribunale Amm.vo Regionale  entro  60  gg.  (art.6,  L.
n.1034/1971) o, in alternativa, ricorso straordinario  al  Presidente
della Repubblica entro 120  gg.  (art.9  DPR.  n.  1199/71);  escluso
ricorso arbitrato art. 241-243 Codice Contratti. 
  Data, 30/06/2014 

              Il dirigente coordinatore UdP Ambito NA29 
                        dott. Francesco Zenti 

 
T14BFF11478
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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