ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLA LOMBARDIA E DELL'EMILIA
ROMAGNA

Sede: via Bianchi, 9 - 25124 Brescia (IT)
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00284840170

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 4-7-2014)

 
Procedura aperta sopra soglia comunitaria telematica per la fornitura
annuale e triennale di materiale plastico vario da laboratorio  fasc.
                              1064/2013 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Organismo  di  diritto  pubblico  Salute  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Forniture   Acquisto   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura  pluriennale  di
materiale plastico vario da laboratorio  II.1.6)  CPV  Ogg.principale
19500000 II.1.8) Divisione in  lotti:  NO  II.1.9)  Ammissibilita  di
varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO Valore  stimato
IVA esclusa:582 316.39  EUR  II.2.2)  Opzioni:  descrizione:L'appalto
prevede una eventuale proroga tecnica  di  sei  mesi,  alla  scadenza
dell'appalto. L'importo complessivo dell'appalto posto a base di gara
e pari ad eur 526.917.49, l'importo  dell'appalto  comprensivo  della
proroga tecnica e pari ad eur 582.316.39. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione   provvisoria
costituita ai sensi dell'art. 75 del Codice dei  contratti  pubblici,
pari al 2% (due percento) del prezzo  complessivo  posto  a  base  di
gara, per ciascuna lista, rispettivamente pari a: eur 9.983.00 per la
partecipazione alla lista n.1 eur 556.00 per la  partecipazione  alla
lista n.2 Ai sensi dell'art. 113 del Codice dei contratti pubblici  e
richiesta  cauzione  definitiva   pari   al   10%   dell'importo   di
aggiudicazione, al netto dell'Iva. III.1.2)  Principali  modalita  di
finanziamento: Fondi propri di bilancio III.1.4) Altre condizioni: NO
III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  operatori:
Vedi art. 5 del disciplinare di gara III.2.2)  Situazione  economica:
nessuna III.2.3) Situazione tecnica: nessuna 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   APERTA   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione: PREZZO PIU BASSO IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica:
Trattasi di  procedura  interamente  telematica  che  verra  esperita
mediante piattaforma www.albofornitori.it. L'art. 7 del  disciplinare
di  gara  regolamenta  la  partecipazione  e  lo  svolgimento   della
procedura   telematica.    IV.3.1)    INFORMAZIONI    DI    CARATTERE
AMMINISTRATIVO  Numero  di  riferimento:   1064/2013   Nessun   Altra
Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e
la  documentazione  complementare  oppure  il  documento  descrittivo
Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte o delle  domande  di  partecipazione  15.09.2014  Ore:  12:00
IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo  minimo  mantenimento
offerta giorni:  180  IV.3.8)  Modalita  di  apertura  delle  offerte
Nessuna Persona ammessa 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD  UN  PROGETTO
DELL'UE:  NO  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  1)  Determinazione
dirigenziale per indizione della  gara  nr.  219  del  24.06.2014  2)
Responsabile unico del procedimento: dr.ssa Maria Marino -  Dirigente
Responsabile  3)   Referente   della   gara:   Cristiana   Pietta   -
Collaboratore Amm.vo Prof.le esperto Cat. DS 4)  CIG:  5738956050  5)
Per qualsiasi  problema  riguardante  le  operazioni  di  iscrizione,
accesso ed utilizzo del portale  www.albofornitori.it,  si  prega  di
contattare  il  gestore  del  sistema,  CSAmed  srl,  al  numero  +39
0372801730  dalle  9.00  alle  12.30  dal  lunedi  a  venerdi.  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR per la Lombardia Brescia  IT  VI.5)  DATA  SPEDIZIONE
AVVISO      IN      GUUE:      30.06.2014      Indirizzo      domande
partecipazione:Piattaforma    Www.albofornitori.it    IT    Contatto:
Cristiana Pietta Telefono: +39 0302290325  Email:  acquisti@izsler.it
Fax: +39 0302290272 Url amministrazione: www.izsler.it 

   Dirigente responsabile u.o. provveditorato economato e vendite 
                        dott.ssa Maria Marino 

 
T14BFK11342
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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