AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 4-7-2014)

 
                   Avviso di gara - CIG 5816283491 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50,
Udine 33100, Segreteria DSC, Tel.0432.554160,  segreteria@dsc.fvg.it,
Fax 0432.306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni,  documentazione
e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID14PRO007: gara a procedura aperta per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
protesi vascolari; b) ID13PRO003: gara a procedura aperta finalizzata
alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura di sistemi per
stabilizzazione vertebrale. II.1.2) Forniture: Acquisto  (gare  a,b).
Luogo: (gare a,b) aziende del SSR FVG - NUTS ITD4.  II.1.3)  L'avviso
riguarda un appalto pubblico (gare a,b). II.1.5)  Breve  descrizione:
Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a)  33184200-5;  b)  33140000-3.  II.1.7)
AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gare a,b). Tutte le informazioni relative
alla  suddivisione  e  descrizione  dei  lotti  sono  contenute   nel
capitolato di gara,  reperibile  sul  portale  www.csc.sanita.fvg.it,
sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area  riservata
alle imprese. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)  Quantitativo:  a)  Euro
1.490.941,15 (+ Euro 546.678,42 per opzioni  contrattuali);  b)  Euro
2.991,924,17 (+ Euro 1.097.038,86 per opzioni contrattuali).  II.2.2)
Opzioni: Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b). II.3) Durata:
a) 36 mesi; b) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni: Ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs.163/2006. III.1.2) Pagamento  ai  sensi  del  D.lgs.231/2002  e
ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)
Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del  D.Lgs  163/2006.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori:  Dichiarazione  sostitutiva  di
certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38  del  D.Lgs  163/06,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1
art.38 del D.Lsg.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della
CCIAA, ove previsto, (o Registro  delle  ditte  o  analoghi  registri
professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e  il
numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico  della
ditta non vi sono dichiarazione di fallimento,  liquidazione  coatta,
concordato preventivo, ne vi e'  in  corso,  a  carico  di  essa,  un
procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2)  Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  (gare  a,b):  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al
dossier:  Determina  D.S.C.  506  del  19/06/2014.  IV.3.3)   Termine
ricevimento richieste di documenti:  18/07/2014  ore  12:00.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 29/07/2014 ore 12:00. IV.3.6) Lingue:  IT.
IV.3.7)  Vincolo   offerta:   gg.240.   IV.3.8)   Apertura   offerte:
30/07/2014: a) h.08:30; b) h.9:30. Luogo: Sede DSC in via Colugna  50
- Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' la  dr.ssa  Anna  Maria
Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni  possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il  capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita'
d'Italia 7, Trieste 34121, Tel. 040/6724711. VI.4.2) Presentazione di
ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 20/06/14. 

           Il direttore del dipartimento servizi condivisi 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK11355
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.