CONSORZIO BRIANTEO VILLA GREPPI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 4-7-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Consorzio  Brianteo  Villa  Greppi  -  Servizio   Contabilita'   ed
Amministrazione Generale - Via Monte Grappa, 21  -  23876  Monticello
Brianza (LC)  -  tel.  039/9207160  -  telefax:  039/9207191  -  sito
internet:          www.villagreppi.it-           Posta           Pec:
consorziobrianteo.villagreppi@halleypec.it 
  II.1) Denominazione conferita all'appalto: "Appalto del servizio di
trasporto scolastico per l'anno scolastico 2014/2015 - Lotti da n.  1
a n. 6 corrispondenti alla linea da n. 1 a n. 6." 
  II.2) Entita' dell'appalto: L'importo biennale a base di  gara,  di
ciascun lotto, e' pari a: 
  Euro 27.700,00 per il lotto n. 1: linea n. 1 e km 41 CIG 5836299A49 
  Euro 26.350,00 per il lotto n. 2: linea n. 2 e km 28 CIG 5836379C4D 
  Euro 27.700,00 per il lotto n. 3: linea n. 3 e km 45 CIG 583644639A 
  Euro 27.300,00 per il lotto n. 4: linea n. 4 e km 34 CIG 5836516D5B 
  Euro 27.300,00 per il lotto n. 5: linea n. 5 e km 33 CIG 58365422D3 
  Euro 27.700,00 per il lotto n. 6: linea n. 6 e km 39 CIG 5836562354 
  II.3) Durata dell'appalto: a.s. 2014/2015. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  - cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo del lotto; 
  - cauzione definitiva pari al 10% dell'importo netto del contratto; 
  IV.1) Tipo di Procedura: Aperta - Il prezzo piu' basso, inferiore a
quello posto a base di gara. 
  IV.2) Scadenza  ricezione  delle  offerte:  giorno  26/07/2014  ora
10,00; 
  1^ seduta pubblica:  data:  26/07/2014  ora:  11,00  luogo:  uffici
consortili; 
  La documentazione di gara e' scaricabile all'indirizzo  di  cui  al
punto I.1. 

                    Il responsabile del servizio 
                            Miriam Saini 

 
T14BFM11365
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.