COMUNE DI PIACENZA
Direzione operativa risorse - U.O. acquisti e gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 4-7-2014)

 
Avviso di rettifica e proroga termini - Bando di gara  -  Affidamento
del servizio di assistenza e consulenza per la gestione dei contratti
relativi alle coperture assicurative del Comune di  Piacenza  per  il
periodo intercorrente dalle ore 24,00 del giorno 31.12.2014 alle  ore
 24,00 del giorno 31.12.2019. Affidamento mediante procedura aperta. 
 

  A rettifica del bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E.  n.  2014/S
101-177038 del 27.05.2014 e sulla G.U.R.I. 5^ Serie  Speciale  n.  60
del 28.05.2014, riguardante la  procedura  aperta  per  il  "servizio
l'affidamento del servizio di assistenza e consulenza per la gestione
dei contratti relativi alle  coperture  assicurative  del  Comune  di
Piacenza per il periodo intercorrente  dalle  ore  24:00  del  giorno
31.12.2014  alle  ore  24:00  del  giorno  31.12.2019.-  (CODICE  CIG
577372221F), si apportano le seguenti modifiche ed integrazioni: 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.3.4  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: " ore 12:00 del  giorno  7.07.2014"  leggi  "ore  12:00  del
giorno 18.07.2014; IV.3.8.) Modalita' di apertura offerte: "il giorno
11.07.2014 ore 9:30" leggi "il giorno 23.07.2014 ore  9:30;  III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste:  "per  la  partecipazione  alla  gara,
cauzione  provvisoria  di  Euro  37.500,00"   leggi   "...   per   la
partecipazione alla gara, cauzione provvisoria di Euro 3.588,67" 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3)  Informazioni  complementari:
e' riconosciuta al concorrente che  abbia  gia'  inoltrato  l'offerta
entro la scadenza originaria la facolta' di integrarla, modificarla o
sostituirla entro il termine del 18.07.2014 ore 12:00; VI.5) Data  di
spedizione del presente avviso alla GUCE: 01/07/2014. 
  Le  modifiche  ed  integrazioni  di  cui  sopra  devono  intendersi
apportate anche nei relativi  punti  del  capitolato  d'oneri.  Resta
invariato  tutto  il  resto.  Il  presente  avviso  di  rettifica  e'
pubblicato sul sito Internet: www.comune.piacenza.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         avv. Elena Vezzulli 

 
T14BHA11509
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.