COMUNE DI GARBAGNATE MILANESE (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 4-7-2014)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  Nell'avviso relativo a bando di gara, gia' pubblicato  su  Gazzetta
Ufficiale V Serie Speciale n. 69  del  20  giugno  2014,  sono  state
approvate le seguenti modifiche: 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Euro 1.906.726,00, di  cui  Euro  743.855,00  per  la
prestazione dei servizi come da capitolato speciale nel  quinquennio,
Euro  148.771,00  per  l'applicazione  dell'art.  11  del   R.D.   n.
2440/1923, Euro 300.000,00 per l'applicazione dell'art. 57, comma  5,
lettera b) del D.Lgs. n. 163/2006, Euro 595.084,00 per la prestazione
dei servizi come da capitolato  speciale  nel  periodo  di  eventuale
rinnovo, Euro 119.016,00 per l'applicazione dell'art. 11 del R.D.  n.
2440/1923 nel periodo  di  eventuale  rinnovo  (importo  annuo:  Euro
148.771,00 +IVA di cui Euro 147.541,00 + IVA per il servizio  pulizie
ed Euro 1.230,00 + IVA per  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso). 
  Per le altre informazioni si rimanda alla pubblicazione sul profilo
committente www.garbagnate-milanese.mi.it. 
  Data di spedizione del bando di rettifica alla GUCE: 30/06/2014 
  Responsabile del procedimento: il direttore settore  amministrativo
finanziario: dr. Roberto Cantaluppi 
  Fermo il resto. 
  Garbagnate Milanese, 1/7/2014. 

           Il direttore settore amministrativo finanziario 
                      dott. Roberto Cantaluppi 

 
T14BHA11526
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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