REGIONE LIGURIA - S.U.A.R.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 7-7-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   Denominazione
indirizzi e punti di contatto: Regione  Liguria  -  S.U.A.R.  Settore
Amministrazione Generale Via Fieschi  15  16121  Genova  Italia  Tel.
0105484191/5620      Fax      0105488407      Posta       elettronica
gare.contratti@regione.liguria.it     Indirizzo      internet/profilo
committente  www.regione.liguria.it.  Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso i punti di contatto  sopra  indicati.  Le  offerte
vanno  inviate  al  seguente  indirizzo:  Protocollo  Generale  della
Regione Liguria - Via Fieschi 15 - 16121 Genova, orario  di  apertura
dal Lunedi' al Giovedi' 9.00/12.30 e 15.00/16.30. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Appalto per l'affidamento dei servizi di gestione  delle
procedure  sanzionatorie  amministrative  relative  al  Codice  della
Strada, comprese quelle relative a veicoli con targa straniera, leggi
e regolamenti di competenza  del  Corpo  di  Polizia  Municipale  del
Comune di Alassio ed attivita' ad esso  collegata;  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Categoria  n.  7.  Luogo  di
esecuzione: Comune di Alassio - Codice NUTS: ITC32; II.1.3)  L'avviso
riguarda un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:
servizio di gestione  delle  procedure  sanzionatorie  amministrative
relative al Codice  della  Strada;  II.1.6)  CPV:  72316000;  II.2.1)
Importo   complessivo   presunto   a   base   di   gara:   633.750,00
(seicentotrentatremilasettecentocinquanta/00)  IVA  esclusa;  II.2.3)
Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si;  II.3)
Durata  appalto:  60  mesi:  mesi  36  (trentasei)  prorogabili   per
ulteriori mesi 24 (ventiquattro). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione provvisoria: richiesta cauzione  provvisoria  per
la partecipazione alla gara di euro 12.675,00.=; III.1.2)  Principali
modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri del Comune di
Alassio;  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:III.2.1)  Situazione
personale degli operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
vedi  disciplinare  di   gara;   III.2.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria: vedi disciplinare di gara; III.2.3)  Capacita'  tecnica:
vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'articolo 83 del d.lgs. n. 163/2006, secondo
i parametri indicati nel disciplinare di gara; IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 19/08/2014 ore 12:00-Documenti  a  pagamento:
no; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 19/08/2014  ore
12.00;  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per   presentazione   offerte:
Italiano; IV.3.7) Periodo minimo nel quale l'offerente  e'  vincolato
all'offerta: gg.  180;  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
offerte: si rappresentante legale, procuratore o delegato  munito  di
idoneo titolo. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
procedura di gara svolta dalla Regione Liguria quale  Stazione  Unica
Appaltante Regionale - S.U.A.R. Si rinvia al disciplinare di gara che
costituisce parte integrante del Bando di Gara. I documenti  di  gara
sono disponibili sino alla data di scadenza per  la  ricezione  delle
offerte  sul  sito  Internet  della  Regione  Liguria  all'indirizzo:
www.regione.liguria.it > Ente > Bandi, gare e avvisi di selezione per
attribuzione incarichi della regione liguria >  Bandi  attivi  oppure
archivi > gare d'appalto della regione > bandi attivi.  Richieste  di
chiarimenti  via  fax  o  posta  elettronica  entro  il  10°   giorno
antecedente la scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle  offerte.
Indizione di gara con Decreto dirigenziale n. 1635  del  5/06/2014  -
CIG 5795573223 - Responsabile del procedimento di affidamento:  Dott.
Giorgio Bobbio. Pubblicato su GUCE in data 01/07/2014  -GU/S  S123  -
219502-2014-IT. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Giorgio Bobbio 

 
T14BFD11627
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.