CITTA' DI MATINO (LE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.76 del 7-7-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5822086959 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Matino, Piazza
Municipio, 5 - CAP 73046, tel. 0833/519515  -  fax  nr.  0833/519531.
email:          affari.generali@comune.matino.le.it,           oppure
segreteria.comune.matino@pec.rupar.puglia.it 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto:  affidamento,  per   mesi   24
(ventiquattro) del servizio di supporto alla gestione  delle  entrate
comunali. II.1.6: CPV 72220000. II.2) Entita'  dell'appalto:  Importo
complessivo dell'appalto: Euro 292.118,44; 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: requisiti:  iscrizione  Camera  Commercio  per
attivita' oggetto  appalto  -  Fatturato  globale  complessivo  negli
ultimi 3 anni antecedenti la data di pubblicazione del Bando di gara,
di Euro 292.118,44, oltre IVA; avere effettuato negli ultimi tre anni
almeno un servizio analogo a quello relativo alla presente procedura,
a favore di enti pubblici o privati, per un importo  minimo  di  euro
292.118,44 (IVA esclusa); 
  Sezione IV: Procedura:  Aperta.  Criterio  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 25 agosto
2014, ore 12. 
  Sezione VI: Altre informazioni: Documentazione di  gara  pubblicata
su   www.comune.matino.le.it   e   disponibile,    unitamente    alle
informazioni e agli atti connessi, c/o Settore  Affari  generali  nei
giorni e orari di ufficio 
  Avviso inviato alla G.U.C.E. il 30.06.2014 

             Il responsabile del settore affari generali 
                        avv. Giovanna Vitali 

 
T14BFF11590
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.