GISEC S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 21-7-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore: GISEC Sp.A. Corso Trieste n.  133  -
81100 Caserta, www.gisecspa.it. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   dell'appalto:   "Procedura   aperta   per
l'affidamento del servizio  di  fornitura  di  mezzi  usati,  per  il
trasporto di cose e la movimentazione dei rifiuti prodotti dallo STIR
e  per  altri  siti  in  gestione  della  GISEC."  CPV:   34223100-7.
Ammissibilita' di varianti: si. Importo dell'appalto:  E.  580.000,00
IVA esclusa; Durata dell'appalto: 10 giorni. 
  SEZIONE III: Si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  Tipo  di  procedura  e  criterio  di  aggiudicazione:
procedura aperta - offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  Termine
di ricezione offerte: il 03/09/2014  ore  12:00.  Luogo  di  consegna
delle offerta: Viale Lamberti Area ex S. Gobain,  81100  Caserta.  9)
Data e luogo di svolgimento della gara 04/09/2014 ore 10:00 presso la
sala gare della Provincia di Caserta,  Viale  Lamberti  area  ex-  S.
Gobain Piano  -1.  Possono  assistere  alla  seduta  di  gara  max  1
incaricato per ciascun concorrente (Legale rappresentante o Direttore
tecnico o Delegato). Periodo di validita' dell'offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  VI:   Responsabile   del   procedimento:   Ing.   Maurizio
Campopiano. Tel 0823/1670007,  posta  elettronica:  info@gisecspa.it.
Bando  integrale  e  tutti  i   documenti   disponibili   sui   siti:
www.provincia.caserta.it/Albopretorio e  www.gisecspa.it  Data  invio
GUCE: 17/07/2014. 

                              Il R.U.P. 
                      ing. Maurizio Campopiano 

 
T14BFM12570
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.