REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

Sede legale: via Cocchi 7/9 - 56121 Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 23-7-2014)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo   postale:   Estav   Nord-Ovest:   Ente   Servizi   Tecnico
Amministrativi Area Vasta Nord-Ovest, Via Cocchi 9  -  56121  Pisa  -
ITALIA. Punti di contatto:  U.O.C.  Attrezzature  Sanitarie  dott.ssa
Laura  Saredo  Parodi  tel.   0508662667   fax   0508662670   e-mail:
laura.saredo@estav-nordovest.toscana.it.     URL      amministrazione
aggiudicatrice:   www.estav-nordovest.toscana.it.   I.2)   Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'Amministrazione   aggiudicatrice:   "Servizio   in
locazione di laser per oculistica" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di
consegna o di esecuzione: Servizio. Luogo di esecuzione: ITE1. II.1.4
Breve descrizione dell'appalto: Servizio in locazione  di  laser  per
oculistica, comprensivo di  trasporto,  installazione,  assistenza  e
materiale di consumo.  II.1.5)  CPV:  oggetto  principale:  85160000.
Valore finale totale dell' appalto I.VA. esclusa: Euro.490.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta al prezzo piu' basso. IV.3.1 n. di
rif.  attribuito   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   gara   n.
010-2014-lsp - C.I.G. 57301930DB.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: SI. Bando di gara  nella  GUUE:  2014/S
082-143081 del 26/04/2014. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1 Data  di  aggiudicazione
dell'appalto:  14/07/14.  Lotto  1:  V.2  n.  offerte  pervenute  via
elettronica: 1. V.3 Nome e recapito dell'operatore  economico:  Vista
Vision srl di Milano V.4 Informazioni sul valore dell'appalto: valore
finale totale appalto: Euro.490.000,00, senza iva. V.5  E'  possibile
che l'appalto venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  complementari:
Determina di aggiudicazione n. 814 del 14/07/14. I  responsabili  del
procedimento per la fase di esecuzione del contratto sono  o  saranno
nominati dalle Aziende Sanitarie competenti. VI.4) Data di spedizione
del presente avviso alla GUCE: 16/07/2014. 

      Il direttore u.o.c. attrezzature sanitarie, diagnostici, 
       arredi, strumentario, informatica e servizi assicuratvi 
                        dott.ssa Pia Paciello 

 
T14BGA12623
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.