AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 8 DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 23-7-2014)

 
Aggiudicazione procedura  aperta  per  la  fornitura  di  dispositivi
medici  per  medicazione:  garze  in  cotone  cucite  (laparatomiche)
     sterili e non sterili per i PP.OO. e strutture territoriali 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale
N. 8 Di Cagliari, Via Piero Della Francesca N.  1,  09047  Selargius,
Contatto:  Servizio  Acquisti   Telefono:   +39   0706093884   Email:
acquisti@asl8cagliari.it Fax:  +39  0706093225  Url  amministrazione:
www.aslcagliari.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture
II.1.2.b)  Acquisto  Nuts  Code:  ITG27  II.1.4)  Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti: fornitura  di  d.m.  per  medicazione:
garze in cotone cucite (laparatomiche) sterili e non sterili  II.1.5)
CPV Ogg.principale 33190000 II.1.6) L'appalto rientra  nel  campo  di
applicazione dell'accordo sugli  appalti  pubblici  (AAP):  NO  II.2)
VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli
appalti: Euro 1.123.443,00 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso  IV.2.2)  Ricorso
ad   asta   elettronica:   NO   IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto:  Avviso  gara  Numero:  2011/S  54-088370  Data:  18/03/2011
Nessuna altra pubblicazione 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1)  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE: 01/08/2013 V.2) NUMERO DI OFFERTE  RICEVUTE:  7  V.3)
NOME   E   INDIRIZZO    DELL'OPERATORE    ECONOMICO    AGGIUDICATARIO
Denominazione  ufficiale:  Sa.ve.pa.  Indirizzo  postale:  Via  Della
Repubblica  28  Citta':  Arese  Cap:   20020   Stato:   ITALIA   V.4)
INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro 420000 IVA esclusa  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 225702 IVA esclusa per un periodo di anni: 3  V.5)
POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No  -  Appalto  N.2
V.1) DATA  DI  AGGIUDICAZIONE:  01/08/2013  V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE
RICEVUTE:  3  V.3)  NOME   E   INDIRIZZO   DELL'OPERATORE   ECONOMICO
AGGIUDICATARIO  Denominazione  ufficiale:  Luigi   Salvadori   S.p.a.
Indirizzo postale: Viuzzo Del Piscetto  6/8  Citta':  Scandicci  Cap:
50018 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO  Valore
totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro  36000  IVA  esclusa
Valore finale totale dell'appalto: Euro  78151  IVA  esclusa  per  un
periodo  di  anni:  3  V.5)  POSSIBILITA'  CHE  IL  CONTRATTO   VENGA
SUBAPPALTATO:  No  -  Appalto  N.3  V.1)  DATA   DI   AGGIUDICAZIONE:
01/08/2013 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3) NOME  E  INDIRIZZO
DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO  Denominazione   ufficiale:
Luigi Salvadori S.p.a. Indirizzo postale:  Viuzzo  Del  Piscetto  6/8
Citta': Scandicci Cap: 50018  Stato:  ITALIA  V.4)  INFORMAZIONI  SUL
VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:
Euro 8400 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto:  Euro  53916
IVA esclusa per un periodo  di  anni:  3  V.5)  POSSIBILITA'  CHE  IL
CONTRATTO  VENGA  SUBAPPALTATO:  No  -  Appalto  N.4  V.1)  DATA   DI
AGGIUDICAZIONE: 01/08/2013 V.2) NUMERO DI OFFERTE  RICEVUTE:  5  V.3)
NOME   E   INDIRIZZO    DELL'OPERATORE    ECONOMICO    AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: Santex Indirizzo  postale:  Via  Massina  10
Citta': Sarego Cap: 36040 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL  VALORE
DELL'APPALTO Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro
346092 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 649277 IVA
esclusa per un periodo di anni: 3 V.5) POSSIBILITA' CHE IL  CONTRATTO
VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.5  V.1)  DATA  DI  AGGIUDICAZIONE:
01/08/2013 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 4 V.3) NOME  E  INDIRIZZO
DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO  Denominazione   ufficiale:
Farmac Zabban Indirizzo postale: Via Persicetana 26 Citta': Calderara
Di Reno  Cap:  40012  Stato:  ITALIA  V.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE
DELL'APPALTO Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro
63424 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 116397  IVA
esclusa per un periodo di anni: 3 V.5) POSSIBILITA' CHE IL  CONTRATTO
VENGA SUBAPPALTATO: No 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) PROCEDURE  DI  RICORSO  VI.3.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Sardegna, via  Sassari
17,  Cagliari  09123  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorso:  Ai  sensi
dell'art. 3, comma 4 della legge 241/1990 e s. m.  e  i.  avverso  il
presente bando puo' essere  proposto  ricorso  innanzi  il  Tribunale
Amministrativo Regionale per la Sardegna entro il termine di 30  gg.,
dalla data di ricezione  della  comunicazione  degli  atti  ai  sensi
dell'art. 79 del d.Lgs. 163/2006 e smi. o, per i bandi e  gli  avvisi
autonomamente lesivi, dalla  pubblicazione  sulla  GURI;  ovvero  nel
termine di 120 giorni davanti al Capo dello Stato, in conformita'  di
quanto indicato dagli artt. 119 e ss. del D.Lgs. n.  104/2010.  VI.4)
DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 02/07/2014. 

                         Direttore generale 
                           Emilio Simeone 

 
T14BGA12664
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.