AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 8 DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 23-7-2014)

 
Aggiudicazione procedura aperta per la fornitura di garze  in  cotone
                             in tamponi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale
N. 8 Di Cagliari, Via Piero Della Francesca N.  1,  09047  Selargius,
Contatto:  Servizio  Acquisti   Telefono:   +39   0706093884   Email:
acquisti@asl8cagliari.it Fax:  +39  0706093225  Url  amministrazione:
www.aslcagliari.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Forniture
II.1.2.b)  Acquisto  Nuts  Code:  ITG27  II.1.4)  Breve   descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:  Fornitura,  in  piu'   lotti,   di
dispositivi medici per medicazione:  garze  cotone  in  tamponi  (CND
M020105) II.1.5)  CPV  Ogg.  principale  33190000  II.1.6)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): NO II.2) VALORE FINALE TOTALE  DEGLI  APPALTI  II.2.1)  Valore
finale totale degli appalti: Euro 13.699,35 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Prezzo piu' basso  IV.2.2)  Ricorso
ad   asta   elettronica:   NO   IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto:  Avviso  gara  Numero:  2011/S  54-088359  Data:  18/03/2011
Nessuna altra pubblicazione 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1)  DATA  DI
AGGIUDICAZIONE: 10/07/2013 V.2) NUMERO DI OFFERTE  RICEVUTE:  2  V.3)
NOME   E   INDIRIZZO    DELL'OPERATORE    ECONOMICO    AGGIUDICATARIO
Denominazione ufficiale: Luigi Salvadori  S.p.a.  Indirizzo  postale:
Viuzzo Del Piscetto 6/8 Citta': Scandicci Cap:  50100  Stato:  ITALIA
V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro 23400 IVA  esclusa  Valore  finale  totale
dell'appalto: Euro 34086 IVA esclusa per un periodo di anni:  3  V.5)
POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No  -  Appalto  N.2
V.1) DATA  DI  AGGIUDICAZIONE:  10/07/2013  V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE
RICEVUTE:  5  V.3)  NOME   E   INDIRIZZO   DELL'OPERATORE   ECONOMICO
AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Co.di.san Indirizzo  postale:
S.p. 3/iii Via Pantano Contrada Valcorrente 24 Citta': Belpasso  Cap:
95032 Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO  Valore
totale inizialmente stimato dell'appalto:  Euro  732000  IVA  esclusa
Valore finale totale dell'appalto: Euro  79320  IVA  esclusa  per  un
periodo  di  anni:  3  V.5)  POSSIBILITA'  CHE  IL  CONTRATTO   VENGA
SUBAPPALTATO:  No  -  Appalto  N.3  V.1)  DATA   DI   AGGIUDICAZIONE:
10/07/2013 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 V.3) NOME  E  INDIRIZZO
DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO  Denominazione   ufficiale:
Luigi 
  Salvadori S.p.a. Indirizzo postale: Viuzzo Del Piscetto 6/8 Citta':
Scandicci Cap: 50100  Stato:  ITALIA  V.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE
DELL'APPALTO Valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  Euro
236055 IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto: Euro 22441  IVA
esclusa per un periodo di anni: 3 V.5) POSSIBILITA' CHE IL  CONTRATTO
VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.4  V.1)  DATA  DI  AGGIUDICAZIONE:
10/07/2013 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME  E  INDIRIZZO
DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO  Denominazione   ufficiale:
Santex Indirizzo postale: Via Massina 10 Citta':  Sarego  Cap:  36040
Stato: ITALIA V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale
inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro  1062  IVA  esclusa  Valore
finale totale dell'appalto: Euro 1152 IVA esclusa per un  periodo  di
anni: 3 V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO DELL'UE: NO VI.2)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Sono  stati
attribuiti i seguenti Codici Identificativi Gara ai n. 5 lotti: lotto
A, CIG 1476602284- lotto B, CIG 14766878A7 - lotto C, CIG  1476788BFF
-  lotto  D,  CIG  147697457F  -  lotto  E,  CIG  14770937B2   -   La
documentazione  di  gara  (Disciplinare,  Capitolato  ed  i  relativi
allegati)  dovra  essere  scaricata  dal  sito  dell'  ASL  Cagliari:
http://www.aslcagliari.it sezione "bandi e gare", alla voce  inerente
la presente procedura aperta. L'ASL Cagliari si riserva il diritto  :
-di non procedere all'aggiudicazione nel caso in  cui  nessuna  delle
offerte   presentate   venga   ritenuta   idonea;    -di    procedere
all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida;  -di
sospendere, reindire e/o non aggiudicare la gara motivatamente. VI.3)
PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: T.A.R. DELLA SARDEGNA VIA SASSARI N.  17  Cagliari  09100
VI.3.2) Presentazione di ricorso: Ai sensi dell'art. 3, comma 4 della
legge 241/1990 e s. m. e i. avverso il  presente  bando  puo'  essere
proposto ricorso innanzi il Tribunale Amministrativo Regionale per la
Sardegna entro il termine di 30 gg., dalla data  di  ricezione  della
comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del d.Lgs. 163/2006  e
smi. o,  per  i  bandi  e  gli  avvisi  autonomamente  lesivi,  dalla
pubblicazione sulla GURI; ovvero nel termine di 120 giorni davanti al
Capo dello Stato, in conformita' di quanto indicato dagli artt. 119 e
ss. del D.Lgs. n. 104/2010. VI.4) DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN  GUUE:
02/07/2014. 

                         Direttore generale 
                           Emilio Simeone 

 
T14BGA12666
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.