AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 25-7-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5850288262 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Colugna 50,
Udine 33100, Segreteria DSC, Tel.0432 554160,  segreteria@dsc.fvg.it,
Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni,  documentazione
e offerte: punti sopra  indicati.  Autorita'  regionale  o  locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13SER014 procedura aperta per la  stipula
di una convenzione per l'affidamento del servizio C.U.P, accettazione
e cassa, accettazione prelievi, anagrafe sanitaria ed  altri  servizi
amministrativi ausiliari;  b)  ID13SER025  procedura  aperta  per  la
stipula di una convenzione per  la  coprogettazione  finalizzata  per
l'affidamento  del  servizio  per  la  mobilita'  delle  persone  con
disabilita' che frequentano tutti i  servizi  semiresidenziali  della
provincia di Pordenone; c) ID13FAR003 procedura aperta per la stipula
di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura  di  mezzi  di
contrasto; d) ID14SER002 procedura  aperta  per  la  stipula  di  una
convenzione per l'affidamento del servizio finalizzato alla  gestione
di interventi, servizi e progetti per le persone e per le  comunita';
e) ID14SER013 procedura aperta per la stipula di una convenzione  per
l'affidamento del servizio di pulizia ed  altre  attivita'  ausiliare
presso i centri del  D.S.M.  ed  altre  strutture  dell'A.S.S.  n.  6
"Friuli  Occidentale"  e  dell'A.S.S.  n.   2   "Isontina".   II.1.2)
Forniture: Acquisto (gara c). Luogo: gara c) aziende del  SSR  FVG  -
NUTS ITD4; Servizi: Cat.: gara a) n. 22; gara b) n. 25;  gara  d)  n.
25; gara e) n. 16. Luogo: gare a,b,d,e aziende del  SSR  FVG  -  NUTS
ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e).
II.1.5) Breve descrizione: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 75122000-7;
b) 85310000-5; c) 33696800-3; d) 85310000-5; e)  90910000-9.  II.1.7)
AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gara a,c,e);  no  (gara  b,d).  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute  nel   capitolato   di   gara,   reperibile   sul   portale
www.csc.sanita.fvg.it , sezione "bandi di gara: in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)
Quantitativo: a) Euro 3.773.000,00 (+ Euro 1.697.850,00  per  opzioni
contrattuali); b) Euro 2.250.000,00 (+ Euro  825.000,00  per  opzioni
contrattuali); c) Euro 5.089.170,83 (+ Euro 2.290.126,87 per  opzioni
contrattuali); d) Euro 9.076.593,00 (+ Euro 3.328.084,00 per  opzioni
contrattuali); e) Euro 1.625.775,12 (+ Euro 2.203.784,66 per  opzioni
contrattuali). II.2.2) Opzioni: Estensioni  e  proroghe  contrattuali
(gara a,b,c,d,e). II.3) Durata: a) 24 mesi; b) 36 mesi; c)  24  mesi;
d) 36 mesi; e) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D Lgs 163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi  del
D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data  dalla  data  di  ricevimento  delle
fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.
163/06. III.2) Condizioni di partecipazione:  III.2.1)  Dichiarazione
sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2  dell'art.38  del
D.Lgs.163/06, con la quale la  ditta  attesta  di  non  incorrere  in
alcuna   delle   condizioni   di   esclusione   di   cui   ai   punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.  163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro  delle
ditte o analoghi registri professionali per gli Stati  esteri  ecc.),
specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi  e'  in
corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di  una
di tali situazioni. III.2.3) Capacita' tecnica: per la gara a: elenco
delle principali forniture analoghe prestate negli  ultimi  tre  anni
con indicazione degli importi, delle date  e  dei  destinatari.  Aver
svolto nell'ultimo triennio, analogo servizio per un valore  pari  al
lotto di partecipazione; Per  la  gara  d:  aver  svolto  in  maniera
continuativa,  con  buon  esito,  per  almeno  un  anno,  nell'ultimo
triennio 2011/2012/2013 servizi analoghi a quelli  oggetto  di  gara.
L'importo non dovra' essere inferiore all'importo  presunto  di  gara
(intendendosi tale l'importo presunto del  singolo  lotto  a  cui  la
ditta partecipa) complessivamente nel triennio; Per la gara e: elenco
delle principali forniture analoghe prestate negli  ultimi  tre  anni
con  indicazione  degli  importi,  delle  date  e  dei   destinatari.
L'importo non dovra' essere inferiore all'importo  presunto  di  gara
(intendendosi tale l'importo presunto del  singolo  lotto  a  cui  la
ditta  partecipa)  complessivamente   nel   triennio.   III.3.1)   La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
no. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri  (gara  a,b,d,e);  Prezzo  piu'  basso  (gara  c).
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: Determina D.S.C.
n.577 del 14/07/14. IV.3.3) Termine richieste di documenti:  29/08/14
ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 08/09/14 ore  12.  IV.3.6)
Lingua:  IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:  gg.240.  IV.3.8)   Apertura
offerte: 09/09/14: a) 08:30; b) 09:30; c) 10;  d)  10:30;  e)  11:30.
Luogo: Sede DSC, via Colugna n.50, Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi  della  D.Lgs.163/06  e'  la  dr.ssa  Nicoletta
Tofani per le gare (a-b-d-e) e la dr.ssa Graziella Bravo per la  gara
c. Tutte le  comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni  possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il  capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4)  Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
Unita'  d'Italia   7,   Trieste   34121,   TEL.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso:  entro  30  gg.  VI.5)  Spedizione  avviso:
18/07/14. 

                    Il direttore del dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK12797
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.