IREN S.P.A.
Sede legale: via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 25-7-2014)

 
              Bando di gara - Servizi - CIG 5755881F3F 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: IREN S.p.A. (per conto di Iren Ambiente  S.p.A.)  Via
Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio  Emilia  -  Punto  di  contatto:
Direzione Acquisti e Appalti - Tel. 0522-297785, fax 248910 - Profilo
di committente (URL): http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto  II.1.1)  Descrizione  appalto:
servizio di raccolta e trasporto di rifiuti abbandonati sul  suolo  -
Gara n. 7101. II.1.2) Appalto di servizi - cat.16,  luogo:  Provincia
di Reggio Emilia. II.1.6) CPV: 90511000-90512000.  II.2.1)  L'entita'
compl.va dell'appalto, compresi i rinnovi, ammonta ad  E.  750.210,00
(IVA escl.). II.3)  Durata  dell'appalto:  12  mesi.  II.2.3)  Numero
rinnovi possibili: 2. 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche III.1) Condizioni relative all'appalto e  III.2)  Condizioni
di partecipazione: si rimanda al bando integrale,  trasmesso  per  la
pubblicazione sulla  GUUE  in  data  16/07/2014  e  consultabile  sul
profilo di committente di cui al punto I.1). 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di
aggiudicazione: prezzo piu' basso.  IV.3.4)  Termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte: 10/09/2014 ore 12:00. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR  -  Emilia  Romagna  -  sezione  di  Parma.
VI.4.2) Termine presentazione ricorso: 30 giorni. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T14BFM12800
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.