COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO "PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI
PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DELLA REGIONE SICILIA
PREVISTI NELL'ACCORDO DI PROGRAMMA SIGLATO IL 30/03/10" EX DPCM
10.12.2010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 25-7-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 
 
ME089/5 a Messina "Opere di consolidamento Localita' Santo  Stefano",
nel Comune di Messina - CUP J49D14000210001 - CIG 5818274F94  -  OS21
              opere strutturali speciali, Classifica II 
 

  1.   Nome   e   indirizzo   dell'amministrazione    aggiudicatrice:
Commissario Straordinario Delegato "per l'attuazione degli interventi
per la mitigazione del rischio idrogeologico  della  Regione  Sicilia
previsti nell'Accordo di  Programma  siglato  il  30/03/10"  ex  DPCM
10.12.2010. Sede Legale: Via Costantino Nigra 5  -  90141  Palermo  -
Segreteria   tel.   091   9768705   fax   091   2510542    -    mail:
info@ucomidrogeosicilia.it - sito web: www.ucomidrogeosicilia.it. 
  2. Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura negoziata senza
previa pubblicazione di  bando  ai  sensi  deIl'art.  122  del  D.Lgs
163/2006 e s.m.i. 
  3.  Appalti  pubblici  di  lavori:  ME089_5  a  Messina  "Opere  di
consolidamento localita' Santo Stefano", nel Comune di Messina. 
  4. Data di aggiudicazione provvisoria dell'appalto: 21 Luglio 2014. 
  5. Criteri  di  aggiudicazione  dell'appalto:  Prezzo  piu'  basso.
Esclusione   automatica   dall'aggiudicazione   delle   offerte   che
presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di
anomalia individuata ai sensi dell'articolo 86 del  D.Lgs.  163/2006,
essendo il numero delle offerte ammesse superiore a dieci. 
  6. Numero di offerte ricevute: Entro le ore  15.00  del  giorno  30
Giugno 2014 sono pervenute per via telematica n. 14 offerte. 
  7. Nome e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  I.CO.SER  S.r.l.  Viale
Unita' d'Iitalia, 20 - Gangi (Pa), e-mail: ico.ser@legalmail.it; 
  8. Prezzo o gamma di prezzi offerti: 35,0913% al 33,7171%; 
  9. Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto: 
  Euro                        259.094,48                        (euro
duecentocinquantanovemilazeronovantaquattro/48)    oltre    a    Euro
164.580,00 (centosessantaquattromilacinquecentottanta/00)  per  costo
del  personale  non  soggetto  a  ribasso  d'asta,   Euro   27.034,15
(ventisettemilatrentaquattro/15) per costi di sicurezza aziendali non
soggetti a ribasso d'asta Euro 761,00  (settecentosessantuno/00)  per
oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, per  un  totale  di
Euro                                                       451.469,63
(quattrocentocinquantunomilaquattrocentosessantanove/63), oltre IVA. 
  10. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti:  potranno
essere    richiesti    al    Commissario    Straordinario    Delegato
esclusivamente:          via           email           all'indirizzo:
ufficiogare@ucomidrogeosicilia.it   o    all'indirizzo    di    posta
certificata: appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it. 
  11. Avviso integrale pubblicato sul sito www.ucomidrogeosicilia.it; 
  12.  Responsabile  del  Procedimento:  Ing.  Salvatore   Bartolotta
e-mail: salvabart@tiscali.it 

               Commissario straordinario delegato f.f. 
                        dott. Maurizio Croce 

 
T14BGA12823
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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