COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO "PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI
PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DELLA REGIONE SICILIA
PREVISTI NELL'ACCORDO DI PROGRAMMA SIGLATO IL 30/03/10" EX DPCM
10.12.2010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 25-7-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 
 
                CUP J89D14000610001 - CIG 58259237BE 
 
 
               Categoria prevalente OS21 classifica I 
 

  1.   Nome   e   indirizzo   dell'amministrazione    aggiudicatrice:
Commissario Straordinario Delegato "per l'attuazione degli interventi
per la mitigazione del rischio idrogeologico  della  Regione  Sicilia
previsti nell'Accordo di  Programma  siglato  il  30/03/10"  ex  DPCM
10.12.2010. Sede Legale: Via Costantino Nigra 5  -  90141  Palermo  -
Segreteria   tel.   091   9768705   fax   091   2510542    -    mail:
info@ucomidrogeosicilia.it - sito web: www.ucomidrogeosicilia.it. 
  2. Procedura di aggiudicazione prescelta: Procedura negoziata senza
previa pubblicazione di bando,  ai  sensi  dell'art.  122  del  D.Lgs
163/2006 e s.m.i. 
  3. Appalti  pubblici  di  lavori:  PA180-181_a  Cefalu'  "Messa  in
sicurezza movimenti franosi" nel Comune di Cefalu' (PA); 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 22 Luglio 2014 
  5. Criteri  di  aggiudicazione  dell'appalto:  Prezzo  piu'  basso.
Esclusione   automatica   dall'aggiudicazione   delle   offerte   che
presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di
anomalia individuata ai sensi dell'articolo 86 del  D.Lgs.  163/2006,
essendo il numero delle offerte ammesse superiore a dieci. 
  6. Numero di offerte ricevute: Entro le 12.00 del giorno 07  luglio
2014 sono pervenute per via telematica n. 16 offerte. 
  7. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: Falco Costruzioni  S.r.l.,
con sede in Via Garibaldi N°92  -  93010  Vallelunga  Pratameno  (CL)
falcocostru@pec.it 
  8. Prezzo o gamma di prezzi offerti: dal 33,8900 % al 35,6041%. 
  9. Valore dell'offerta cui e'  stato  aggiudicato  l'appalto:  Euro
140.323,95 oltre Euro 60.833,61 per costo del personale non  soggetto
a ribasso d'asta, Euro 8.927,22 per costi di sicurezza aziendali  non
soggetti a ribasso d'asta, Euro 3.152,40 per oneri di  sicurezza  non
soggetti a  ribasso  d'asta,  per  un  importo  complessivo  di  Euro
213.237,18, oltre IVA. 
  10. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti:  potranno
essere    richiesti    al    Commissario    Straordinario    Delegato
esclusivamente:          via           email           all'indirizzo:
ufficiogare@ucomidrogeosicilia.it   o    all'indirizzo    di    posta
certificata: appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it; 
  11. Avviso integrale pubblicato sul sito www.ucomidrogeosicilia.it; 
  12. Responsabile del Procedimento: Dott. Giuseppe Lombardo  e-mail:
g.lombardo@ucomidrogeosicilia.it 

               Commissario straordinario delegato f.f. 
                        dott. Maurizio Croce 

 
T14BGA12854
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.