COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO "PER L'ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI
PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DELLA REGIONE SICILIA
PREVISTI NELL'ACCORDO DI PROGRAMMA SIGLATO IL 30/03/10" EX DPCM
10.12.2010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 25-7-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 
 
                CUP J96D13000210001 - CIG 5477167D2E 
 
 
Categoria prevalente OS21 classifica III e categoria scorporabile OG8
                            classifica II 
 

  1.   Nome   e   indirizzo   dell'amministrazione    aggiudicatrice:
Commissario Straordinario Delegato "per l'attuazione degli interventi
per la mitigazione del rischio idrogeologico  della  Regione  Sicilia
previsti nell'Accordo di  Programma  siglato  il  30/03/10"  ex  DPCM
10.12.2010. Sede Legale: Via Costantino Nigra 5  -  90141  Palermo  -
Segreteria   tel.   091   9768705   fax   091   2510542    -    mail:
info@ucomidrogeosicilia.it - sito web: www.ucomidrogeosicilia.it. 
  2.  Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:  Procedura  Ristretta
Semplificata ai sensi dell'art. 123 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. 
  3. Appalti pubblici  di  lavori:  CT034_A  Raddusa  "Consolidamento
versante e sistemazione idrogeologica dell'area a valle  dell'abitato
a difesa del quartiere S. Nicola nel Comune di Raddusa"; 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 21 Luglio 2014. 
  5. Criteri  di  aggiudicazione  dell'appalto:  Prezzo  piu'  basso.
Esclusione   automatica   dall'aggiudicazione   delle   offerte   che
presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di
anomalia individuata ai sensi dell'articolo 86 del  D.Lgs.  163/2006,
essendo il numero delle offerte ammesse superiore a dieci. 
  6. Numero di offerte ricevute: Entro le 12.00 del giorno  5  Giugno
2014 sono pervenute per via telematica n. 15 offerte. 
  7. Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  Di  Maria  Costruzioni
S.r.l., con sede in Piazza G. Lupis,  9  95010  Santa  Venerina  (CT)
dimariacostruzionisrl@pec.buffetti.it 
  8. Prezzo o gamma di prezzi offerti: dal 31,3315 % al 36,5000%. 
  9. Valore dell'offerta cui e'  stato  aggiudicato  l'appalto:  Euro
575.726,58 oltre Euro 48.587,80 per oneri di sicurezza non soggetti a
ribasso, Euro 315.235,42 per costo del personale, Euro 62.830,50  per
costi di sicurezza aziendali, per un importo complessivo pari a  Euro
1.002.380,30 oltre IVA. 
  10. Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti:  potranno
essere    richiesti    al    Commissario    Straordinario    Delegato
esclusivamente:          via           email           all'indirizzo:
ufficiogare@ucomidrogeosicilia.it   o    all'indirizzo    di    posta
certificata: appalti@pec.ucomidrogeosicilia.it; 
  11. Avviso integrale pubblicato sul sito www.ucomidrogeosicilia.it; 
  12. Responsabile del Procedimento: Geom. Roberto Antonio La  Mastra
e-mail: rlamastra@tiscali.it 

             Il commissario straordinario delegato f.f. 
                        dott. Maurizio Croce 

 
T14BGA12871
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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