BANCA D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 25-7-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Banca d'Italia - Via Nazionale n. 91 -
00184  Roma  -  Italia.  Punti  di   contatto:   posta   elettronica:
servizio.app.appaltigenerali@bancaditalia.it - Fax: +39  06479293242.
Indirizzo internet: www.bancaditalia.it. I.2) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice: altro - Ente pubblico non economico. I.3)  Principali
settori di  attivita':  altro  -  Banca  Centrale.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1.) Denominazione  conferita
all'appalto: adattamento linee integrate selezione e  confezionamento
"G & D" al trattamento della seconda serie delle  banconote  in  euro
(CIG 566513052A). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  consegna  o  di
esecuzione: servizi, categoria n. 1. Luogo principale di  prestazione
dei servizi: Filiali della Banca d'Italia - Codice NUTS: IT.  II.1.4)
Breve   descrizione   dell'appalto:   manutenzione   evolutiva    per
l'adattamento  delle  n.  15   linee   integrate   di   selezione   e
confezionamento al trattamento della seconda serie della banconota da
10 euro. II.1.5) CPV  -  oggetto  principale:  51540000  (vocabolario
principale). II.1.6) L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti  pubblici   (AAP):   si.   II.2.1)   Valore   finale   totale
dell'appalto: Euro 94.640,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di Procedura:  Negoziata  senza
indizione di gara. I servizi possono essere forniti unicamente da  un
determinato offerente per ragioni che sono: tecniche. IV.2.2) Ricorso
ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative
allo stesso appalto: si. Avviso volontario per la trasparenza ex ante
- numero dell'avviso nella GURI: Gazzetta Ufficiale V Serie  Speciale
n. 63 del 6.6.2014. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data  della  decisione
di aggiudicazione dell'appalto: 20/06/2014  V.2)  Informazioni  sulle
offerte - Numero di offerte pervenute:  uno.  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto -  Denominazione  ufficiale:
Giesecke e Devrient GmbH Indirizzo:  Prinzregentenstr.  159  -  81677
Munchen - Germania (DE). V.4) Informazione sul valore dell'appalto  -
Valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro  94.640,00  IVA   esclusa
V.5)Informazioni sui subappalti - E' possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato: no. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione europea -  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  VI.3.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio. VI.3.2) Presentazione di ricorsi:
30 giorni decorrenti  dalla  ricezione  della  comunicazione  di  cui
all'art. 79 del d.lgs. n. 163/06 o, in caso  di  bando  autonomamente
lesivo, dalla pubblicazione dello  stesso  sulla  Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica Italiana, ovvero in ogni altro caso dalla conoscenza
dell'atto. 

                  Per delega del direttore generale 
                           Manlio Ricotti 

 
T14BGA12884
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