AZIENDA SANITARIA LOCALE LECCE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 28-7-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e  punti  di  contatto:  Denominazione:  Azienda  Sanitaria
Locale Lecce. Indirizzo: Via Miglietta n. 5 - CAP 73100  Lecce  (LE),
Italia; Punti di contatto: ASL Lecce - Area Gestione del Patrimonio -
Piazzetta  Bottazzi,  1-   Lecce   Tel.   +390832/215664   -Fax   +39
0832/215786,patrimonio@ausl.le.it,  Profilo  di   committente:   URL:
www.sanita.puglia.it/portal/page/portal/SAUSSC/Aziende%20Sanitarie/AS
L/ASL%20Lecce, Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso:  i
punti di  contatto  sopra  indicati;  il  Capitolato  speciale  e  la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Organismo di diritto Pubblico. 1.3) Principali settori di  attivita':
Salute. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione:  Procedura
aperta per la  fornitura  di  stampati  vari  e  servizi  tipografici
occorrenti per le strutture ed i servizi dell'Azienda A.S.L.  LE  per
la durata di tre anni + ulteriori 12 mesi. Codice  CIG:  Lotto  n.  1
5858462BC5/ Lotto n. 2 5858484DEC/ Lotto n. 3 5858502CC7/ Lotto n.  4
5858515783 / Lotto n. 5 58585314B8 / Lotto n. 6  58585368D7.  II.1.2)
Tipo di Appalto: Appalto di Fornitura. Luogo di esecuzione:  Lecce  e
Provincia. II.1.3) :L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  II.1.5)
Breve  descrizione  dell'Appalto:  Fornitura  dei  Stampati.  II.1.6)
Vocabolario comune per gli appalti: CPV 22900000/  79800000.  II.1.8)
Lotti; L'appalto e' suddiviso  in  lotti:  SI.  II.1.9)  Informazioni
sulle varianti: Ammissibilita' di Varianti: NO. II.2.3)  Informazioni
sui rinnovi: L'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  NO.  II.3)  Durata
dell'appalto: 36 mesi + ulteriori 12 mesi (dalla  sottoscrizione  del
contratto). Importo presunto a base di  gara:  E.  1.700.000  per  la
durata di 3 anni + ulteriori 12 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: secondo le indicazioni  della
documentazione   di   gara.   III.1.2)   Principali   modalita'    di
finanziamento: Fondi di Bilancio corrente. III.1.3)  Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatari: Sono ammessi i R.T.I. ai sensi degli artt. 34 e  37  -
D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i..  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:
III.2.1) Requisiti: Possesso dei requisiti previsti dagli articoli 38
e 39 del D. Lgs. 163/2006. Le modalita' per  attestarne  il  possesso
sono riportate nella  documentazione  di  gara.  III.2.2.)  Capacita'
economica   e   finanziaria:   Almeno   due    referenze    bancarie,
dichiarazione, concernente il fatturato globale, riferito  all'ultimo
triennio;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:   Dichiarazione   riportante
l'elenco delle principali forniture, lavori ordinari  e  manutenzioni
straordinarie  e/o  servizi  analoghi,  presso  strutture   sanitarie
pubbliche o private, riferite agli  ultimi  tre  anni,  con  relativo
importo,  data  di  svolgimento  e   denominazione   della   Stazione
Appaltante. III.3) Condizioni relative  agli  appalti  di  fornitura:
III.3.1) Informazioni relative ad una  particolare  professione:  NO.
III.3.2) Personale  responsabile  dell'esecuzione  del  servizio:  Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  del  personale  incaricato  della  prestazione   della
fornitura: SI. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura:  Procedura  Aperta.
IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione:  Offerta  per  singolo  lotto  al
prezzo piu' basso; IV.2.2  )  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  No;
IV.2.3)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera del Direttore  Generale
n. 1096 del 09.07.2014.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative
allo  stesso  appalto:  No.  IV.3.3)  Condizioni  per   ottenere   il
capitolato d'oneri e documenti  complementari:  La  documentazione  e
tutti  gli  atti  di  gara  sono  visionabili  sul   sito   internet:
www.sanita.puglia.it/portal/page/portal/SAUSSC/Aziende%20Sanitarie/AS
L/ASL%20Lecce o possono essere richiesti, a mezzo fax 0832.215918  ai
Punti di contatto dalle ore  9,00  alle  ore  13,00  dal  lunedi'  al
venerdi'. L'offerta, redatta con le modalita' di cui  al  Regolamento
di gara, dovra' pervenire al seguente indirizzo:  ASL  Lecce  -  Area
Gestione del Patrimonio - piazza Bottazzi,  1  -  73100  LECCE  .  Il
Responsabile  del  Procedimento  e'  Avv.  Ermelinfa  Montesano  Tel.
0832-215664). IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte  il:
29.09.2014  Ore   13,00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: Lingua: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Apertura delle  offerte:  Seduta  di
gara il giorno 07.10.2014 Ore 10,00, presso sede  Area  Patrimonio  -
Piazza Bottazzi, 1 - LECCE, alle condizioni di cui al Regolamento  di
gara. Il CIG (Codice Identificativo della Procedura) e': Codice  CIG:
Lotto n. 1 5858462BC5/ Lotto n. 2 5858484DEC/ Lotto n. 3  5858502CC7/
Lotto n. 4 5858515783/ Lotto n. 5 58585314B8/ Lotto n. 6  58585368D7.
Data di spedizione del bando alla G.U.U.E.: 18/07/2014 

                        Il direttore generale 
                         dott. Valdo Mellone 

 
T14BFK13004
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.