REGIONE ABRUZZO
Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Ravenna

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 28-7-2014)

 
              Bando di gara - N. gara 5642148 - 5 lotti 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Azienda  Unita'
Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa n. 1 - 64100  Teramo
- Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi  -  All'attenzione  di:
dott.  Domenico  Lori  tel.  +39  0861420291,  fax:  +39  0861420292;
indirizzo  Internet  e  profilo  committente:  www.aslteramo.it.   Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte  vanno  inviate
ai punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': salute. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatrici: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Donominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento della fornitura di
ecografi da destinare a varie UU.OO.CC. aziendali. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Acquisto. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto  la
fornitura  di  apparecchiature  ecografiche,  secondo  quanto  meglio
specificato e descritto nel capitolato speciale d'appalto. 
  II.1.6) CPV: 33112000. 
  II.1.7) Informazioni relative all'AAP:  l'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si'. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:  € 1.305.000,00   I.V.A.
esclusa riferito alla fornitura nonche' alla  manutenzione  triennale
posta garanzia - costi per rimozione rischi da interferenze: zero. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di  rinnovo:
no. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia agli artt.  10  -
lett. B punti 5) e 6) e 23, del disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e  pagamento:  fondi
di bilancio. Ai sensi dell'art. 118, comma 3, del decreto legislativo
n. 163/2006, in caso di subappalto e' fatto obbligo  agli  affidatari
trasmettere, entro venti  giorni  dalla  data  di  ciascun  pagamento
effettuato  nei  loro  confronti,  copia  delle  fatture  quietanzate
relative ai pagamenti corrisposti  da  essi  stessi  (affidatari)  al
subappaltatore,  con  l'indicazione  delle   ritenute   di   garanzia
effettuate. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si  rinvia  all'art.
13 del disciplinare di gara. 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: no. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori: si rinvia all'art. 3
del disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria  e  livelli  minimi:  si
rinvia agli artt. 4, 13 e 14 del disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica e livelli minimi: si rinvia  agli  artt.
5, 13 e 14 del disciplinare di gara. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari: documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  18  settembre
2014, ore 13. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 23 settembre 2014, ore
12. Luogo: si rinvia all'art. 17 del disciplinare  di  gara.  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:  si'  -  Si  rinvia
all'art. 17 del disciplinare di gara. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3)Informazioni complementari: 
    I) il presente bando  e'  stato  approvato  con  deliberazione  a
contrarre n. 718 del 2 luglio 2014; 
    II) il capitolato speciale d'appalto ed i relativi  allegati,  il
disciplinare  di  gara,  tutta   la   modulistica   e   la   restante
documentazione di gara  sono  disponibili  sul  sito  Internet  della
stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi  on-line
- bandi di gara; 
    III) e' vietata ogni alterazione  della  documentazione  di  gara
pubblicata sul sito Internet www.aslteramo.it; 
    IV) per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso
rinvio al disciplinare di gara, capitolato  speciale  d'appalto,  sia
per la procedura ad  evidenza  pubblica,  sia  per  l'esecuzione  del
contratto; 
    V) ai  sensi  e  per  gli  effetti  del  decreto  legislativo  n.
196/2003, si comunica che i dati, anche  personali,  trasmessi  dalle
ditte  partecipanti  saranno   utilizzati   esclusivamente   per   lo
svolgimento    di    funzioni    connesse     all'espletamento     ed
all'aggiudicazione della gara; 
    VI) e' esclusa la  competenza  arbitrale.  Per  le  procedure  di
ricorso si rinvia all'art. 29 del capitolato speciale d'appalto. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: informazioni precise sui  termini
di presentazione dei ricorsi: trenta  giorni  ai  sensi  del  decreto
legislativo n. 104/2010. 
  VI.5) Data di spedizione GUUE: 10 luglio 2014. 
    Teramo, 10 luglio 2014 

                        Il direttore generale 
                         dott. Paolo Rolleri 

 
TC14BFK12771
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.