AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 4-8-2014)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine  -  Dipartimento
Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Segreteria DSC,  Tel.
0432/554160,      segreteria@dsc.fvg.it,       Fax       0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, capitolato  d'oneri  e  offerte:
punti  sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione:   Autorita'
regionale o locale - Salute. 
  SEZIONE II: a) ID14APB004 procedura aperta per la  stipula  di  una
convenzione per l'affidamento della fornitura di riuniti dentistici e
ortopantomografo digitale; b)  ID14APB019  procedura  aperta  per  la
stipula di una convenzione per l'affidamento della  fornitura  di  un
sistema  composito  ed  integrato  per  la  navigazione   in   ambito
cerebrale; c) ID14APE005 procedura  aperta  per  la  stipula  di  una
convenzione per l'affidamento della fornitura di attrezzature per  il
confezionamento e trasporto dei pasti a vassoio  per  l'A.S.S.  n.  5
"Bassa Friulana"; d) ID14PRE003 procedura aperta per  la  stipula  di
una convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di  sonde  per
crioablazione  delle  aritmie  cardiache  in  corso   di   intervento
cardiochirurgico  con  fonte  di  energia  in  comodato   d'uso;   e)
ID14PRE018 procedura aperta per la stipula  di  una  convenzione  per
l'affidamento della fornitura di  dispositivi  elastomerici.  II.1.2)
Tipo  di  appalto:  Forniture:  Acquisto  (gare   a,b,c,d,e).   Luogo
principale di consegna:gare a, b, c,d,e) aziende del SSR FVG  -  NUTS
ITD4.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:   un   appalto   pubblico   (gare
a,b,c,d,e). II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  Vedasi  II.1.1.
II.1.6)  CPV:  a)  33192410-9;  b)  38434540-3;  c)  39312000-2;   d)
33141641-5; e) 33140000-3. Vocabolario supplementare: d)  33190000-8.
II.1.7) AAP: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare a,e); no  (gare
b,c,d).  Tutte  le  informazioni   relative   alla   suddivisione   e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo tramite all'area  riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Varianti:  no.  II.2)  Quantitativo:  a)  Euro  246.440,86  (+   Euro
137.337,89 per opzioni contrattuali);  b)  Euro  492.303,28  (+  Euro
344.262,30 per opzioni contrattuali);  c)  Euro  189.300,00  (+  Euro
37.860,00 per opzioni  contrattuali);  d)  Euro  160.000,00  (+  Euro
58.666,67 per opzioni contrattuali); e)  Euro  1.667.703,14  (+  Euro
542.003,52 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni
e proroghe contrattuali: (gare a,b,c,d,e). II.3) Durata: a) 36  mesi;
b) 12 mesi; c) 12 mesi; d) 36 mesi; e) 48 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs.163/06.  III.1.2)  Principali   modalita'   di   finanziamento:
Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di
ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere  il  raggruppamento  di  operatori   economici:   Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lsg.163/06.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi  del
comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta
di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai
punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1  art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro
delle ditte o analoghi registri professionali per  gli  Stati  esteri
ecc.), specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'
in corso, a carico di essa, un procedimento per la  dichiarazione  di
una di tali situazioni. III.2.3) Capacita' tecnica: per  la  gara  c:
elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi  tre
anni  con  indicazione  degli  importi,  delle  date  e  destinatari;
l'importo non dovra' essere inferiore a Euro 177.000,00. 
  IV.1)   Procedura   aperta.   IV.2.1)    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa (gare a,b,c,d,e,):  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  no.
IV.3.1) Determina D.S.C. 625 del 25/07/14. Termine per il ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai  documenti:  01/09/14
ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 10/09/14  ore
12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo  offerta:  gg.  240.  IV.3.8)
Apertura offerte: 11/09/14 gare a-b-c; 15/09/2014 gare  d-e:  a)  Ore
9:30; b) Ore 11; c) Ore 12:30; d) Ore 14; e) Ore 09. Luogo: Sede  DSC
in via Colugna, n.50 a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006  e'  la  dr.ssa  Graziella
Bravo per le gare a,b,c e la dr.ssa Anna Maria Maniago  per  le  gare
d,e. Tutte le comunicazioni e  gli  scambi  di  informazioni  possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il   capitolato   d'oneri   e   gli   esiti   sono   pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
Unita'  d'Italia   7,   Trieste   34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione  ricorso:  entro  30  gg.  VI.5)   Spedizione   avviso:
28/07/14. 

           Il direttore del dipartimento servizi condivisi 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T14BFK13496
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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