AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 4-8-2014)

 
             Bando di gara d'appalto - Settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Amiacque Srl Servizio Responsabile UFF. APPALTI 
  Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - Italia 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.gruppocap.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: LAVORI 
  II.1.6) Descrizione appalto in lotti: - Lavori di sostituzione  dei
contatori d'utenza con interventi di scavo, in n. 4 lotti -  LOTTO  1
importo Euro 600.000,00 + IVA, CIG 58784087BC - LOTTO 2: importo Euro
600.000,00 + IVA, CIG 5878449991 - LOTTO 3: importo Euro 600.000,00 +
IVA, CIG 5878473D5E LOTTO 4: importo Euro  600.000,00  +  IVA  ,  CIG
5878493DDF. 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Comuni  della  Provincia  di  Milano,
Monza Brianza, Pavia  e  Varese,  indicati  per  ogni  singolo  lotto
all'art. 1 capitolato speciale d'appalto. 
  II.2) Quantitativo complessivo dei lotti: Euro 2.400.000,00 + IVA . 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi, per ciascun lotto, a  decorrere
dalla  data  di  emissione  del  primo   ordine,   emesso   dopo   la
sottoscrizione del contratto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: LOTTO 1: Euro  12.000,00  -
LOTTO 2: Euro 12.000,00 - LOTTO 3: Euro 12.000,00  -  LOTTO  4:  Euro
12.000,00 - ciascuna  garanzia  prestata  dovra'  valere  almeno  180
giorni dalla data termine presentazione offerte. E' richiesta polizza
di assicurazione per danni di  esecuzione  e  responsabilita'  civile
verso terzi ex art. 129 D.Lgs. 163/2006 e art.  125  D.P.R.  207/2010
per ciascun lotto. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche per ciascun lotto: certificazione SOA
cat. OG6 classifica II e OG3 classifica I (ovvero  requisiti  di  cui
all'art. 90 del D.P.R. 207/10 per la cat. OG3); di  aver  effettuato,
nel triennio 2011-2013, lavori analoghi  a  quelli  oggetto  di  gara
relativi alla sostituzione contatori  e  realizzazione  allacciamenti
sulle reti idriche per un importo almeno pari a Euro  600.000,00  con
massimo 3 contratti. 
  III.2.1.4)  altre  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 e 50 del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:
"Prezzo piu' basso" ai sensi dell'art. 82 del codice Appalti. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
19.09.2014. 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 19.09.2014 Ore: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
22.09.2014 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO -
IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Aggiudicazione facoltativa anche in
presenza di una sola offerta valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi  della  L.  136/2010.  I  concorrenti
possono partecipare e produrre offerta per tutti  i  lotti,  ma  ogni
concorrente partecipante non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. 
  Il  titolare  del  trattamento  dei  dati  e'  il  Presidente.   Il
responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. Il  R.U.P.  e'
l'Ing. Fedele De Carlo Il Tecnico Referente e' Massimo Chignola  tel.
02/89520.222. - Amm.vo: dott. Emanuela Sorte Tel. 0289520487 o sig.ra
Ivana Riva tel. 02/89520232. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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