A.M.I.A.T. S.P.A.
Azienda multiservizi igiene ambientale Torino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 4-8-2014)

 
                       Avviso di gara (PA 15) 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Amiat S.p.a., via Giordano Bruno n. 25, 10134 Torino,
Italia. Telefono 011-2223.457, Telefax 011-2223.254, Posta@amiat.it -
www.amiat.it 
  II.1.3) Tipo di appalto di servizi: Categoria del servizio: 16. 
  II.1.6) Oggetto dell'appalto:  Servizio  di  gestione  impianti  di
depurazione acque reflue dei depositi Amiat S.p.a. di via  Germagnano
n. 50 e via Gorini n. 8 [PA 15/14] (Provvedimento dell'Amministratore
delegato n. 102 del  20  giugno  2014)  -  Codice  CIG  5853871F27  -
Versamento all'Avcp secondo le nuove modalita' entrate in vigore  dal
1° gennaio 2011. 
  II.1.7) Luogo di prestazione dei servizi: Torino 
  II.1.8.2) CPV: 90481000-2 
  II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Entita' totale: € 306.000,00 + I.V.A. (di cui € 10.000  per
costi di sicurezza). 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.2)  Documenti  contrattuali  e   documenti   complementari   -
condizioni  per  ottenerli:  la  documentazione  di  gara   e'   resa
disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul «profilo del
committente» dell'Amiat S.p.a., all'indirizzo www.amiat.it -  Sezione
«Appalti e Gare». 
  IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle offerte: 12 settembre 2014,
h. 12. 
  IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
tutti i concorrenti. 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo: seduta pubblica il giorno 17 settembre
2014 alle ore 11, presso l'Amiat S.p.a. di via Giordano Bruno n. 25. 
  VI.4)  Informazioni  complementari:  i  documenti   richiesti   nel
presente avviso, nel disciplinare e nel capitolato speciale d'appalto
devono essere presentati a pena di esclusione dalla gara e  parimenti
sono stabilite a pena di esclusione dalla gara  le  formalita'  della
loro redazione e presentazione. E' esclusa la  competenza  arbitrale.
Tutte le spese di contratto, di registrazione, relative, accessorie e
conseguenti, nonche' le spese di pubblicazione ai sensi dell'art. 34,
comma 35, D.L. n.  179/2012,  sono  a  completo  carico  dell'impresa
aggiudicataria. Ulteriori dettagli nel capitolato e nel  disciplinare
di gara. Il responsabile del procedimento e' l'arch. Roberto  Doglio.
Il direttore  dell'esecuzione  del  contratto  e'  il  P.I.  Giuseppe
Diliberto. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 14 luglio 2014. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Roberto Paterlini 

 
TC14BFM13252
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.