PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO
Servizio contratti e centrale acquisti
Ufficio contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 4-8-2014)

 
              Avviso relativo ai contratti aggiudicati 
 

  Amministrazione  Aggiudicatrice:  Provincia  Autonoma   di   Trento
Servizio Contratti e  Centrale  Acquisti  -  Ufficio  contratti,  via
Dogana    n.    8    -    38122    Trento,     posta     elettronica:
uff.contratti@provincia.tn.it     tel.      +39/0461/493460,      fax
+39/0461/493461. 
  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  Regionale  o
Locale. 
  Oggetto dell'appalto: Servizio di  manutenzione  e  assistenza  del
sistema informativo  delle  attivita'  a  cofinanziamento  del  Fondo
Sociale Europeo a supporto tecnico dell'ufficio Fondo Sociale Europeo
dalla Provincia Autonoma di Trento. 
  Tipo di appalto: Servizi CPV (vocabolario Comune per  gli  appalti)
72232000. 
  Valore finale: € 468.750,00 al netto oneri fiscali. 
  Tipo procedura: negoziata senza indizione  di  gara  in  quanto  il
servizio e' determinato da  estrema  urgenza  causa  eventi  che  non
potevano essere previsti dall'amministrazione. 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: aggi 236. 
  Pubblicazioni precedenti relative all'appalto: no. 
  Data di aggiudicazione: 23.05.2014. 
  Numero offerte ricevute: 1. 
  Nome e indirizzo operatore economico affidatario: Performer  S.p.A.
con sede in Bologna, via Della Liberazione n. 6. 
  E' possibile che il contratto venga subappaltato? No. 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai Fondi
dell'UE? Si. CIG 5482297699. 
  Data di spedizione del presente avviso alla U.E. 22 luglio 2014. 

                            Il dirigente 
                      dott. Tommaso Sussarellu 

 
TC14BGA13192
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.