AZIENDA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN FILIPPO NERI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 4-8-2014)

 
  Avviso di aggiudicazione di appalto forniture - 2014/S 133-238467 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto.   Azienda
Complesso Ospedaliero San Filippo Neri - Piazza S. Maria della Pieta'
5. All'attenzione  di:  Pompeo  Eleonora  -  00135  Roma  (Italia)  -
Telefono:     +39      0633064737      -      Posta      elettronica:
e.pompeo@sanfilipponeri.roma.it - Fax:  +39  0633062707  -  Indirizzi
internet:  indirizzo  generale  dell'amministrazione  aggiudicatrice:
www.sanfilipponeri.roma.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale  o
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita': salute. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: l'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto.  Aggiudicazione,  a
seguito di una procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 12 aprile  2006,
n. 163, della fornitura  in  noleggio  di  pompe  di  infusione,  con
formazione all'uso e manutenzione delle stesse, compresi i lavori  di
installazione  ed  allacciamento  e  relativo  materiale  di  consumo
occorrenti  alle  esigenze  dell'Azienda  Complesso  Ospedaliero  San
Filippo Neri, per la durata di due anni, rinnovabile e/o  prorogabile
fino a 2 anni. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione.
Forniture Noleggio Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di
consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:  Ospedale  San
Filippo Neri. Codice NUTS ITE43. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti.  Fornitura
in  affitto  di  pompe  di  infusione,  con  formazione   all'uso   e
manutenzione delle stesse, compresi  i  lavori  di  installazione  ed
allacciamento  e  relativo  materiale  di  consumo  occorrenti   alle
esigenze dell'A.C.O. San Filippo Neri. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 33194110. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si'. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore: 1  009  564  EUR
IVA esclusa. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione.  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai: 1. Qualita' dei prodotti. Ponderazione 60; 2.
Prezzo piu' vantaggioso. Ponderazione 40. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica.  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando
di gara. Numero dell'avviso  nella  GUUE:  2013/S  170-294595  del  3
settembre 2013. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
Lotto n.: 1 - Denominazione: Pompe volumetriche 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 3  giugno
2014. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Nicogen
Srl. 
  V.4) Informazione sul valore  dell'appalto.  Valore  finale  totale
dell'appalto: Valore: 155 764 EUR IVA esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Lotto n.: 2 - Denominazione: Pompe volumetriche a due o piu' canali 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 3  giugno
2014. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Nicogen
Srl. 
  V.4) Informazione sul valore  dell'appalto.  Valore  finale  totale
dell'appalto: Valore: 424 384 EUR IVA esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Lotto n.: 3 - Denominazione: Pompe a siringa 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 3  giugno
2014. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Nicogen
Srl. 
  V.4) Informazione sul valore  dell'appalto.  Valore  finale  totale
dell'appalto: Valore: 270 096 EUR IVA esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Lotto n.: 4 - Denominazione: Pompe per nutrizione enterale 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 3  giugno
2014. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Nicogen
Srl. 
  V.4) Informazione sul valore  dell'appalto.  Valore  finale  totale
dell'appalto: Valore: 77 280 EUR IVA esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Lotto  n.:  5  -  Denominazione:  Pompe  per   anestesia   totalmente
endovenosa (TIVA - TCI) 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 3  giugno
2014. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Nicogen
Srl. 
  V.4) Informazione sul valore  dell'appalto.  Valore  finale  totale
dell'appalto: Valore: 54 780 EUR IVA esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Lotto n.:  6  -  Denominazione:  Sistema  di  infusione  per  farmaci
anestetici in modalita' TCI 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 3  giugno
2014. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Nicogen
Srl. 
  V.4) Informazione sul valore  dell'appalto.  Valore  finale  totale
dell'appalto: Valore: 18 000 EUR IVA esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Lotto n.: 7 - Denominazione: Pompe a siringa enterali per neonatale 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 3  giugno
2014. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione   dell'appalto
Carefusion Italy 311 Srl Unip. 
  V.4) Informazione sul valore  dell'appalto.  Valore  finale  totale
dell'appalto: Valore: 9 260 EUR IVA esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  Vl.4) Data di spedizione del presente avviso: 10 luglio 2014. 

                    Il commissario straordinario 
                         dott. Angelo Tanese 

 
TS14BGA13271
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.