AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO
Sede: via Alcide Degasperi 79, 38123 Trento (TN), Italia
Codice Fiscale: 01429410226

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 4-8-2014)

 
Procedura aperta, suddivisa in 7 lotti  distinti,  per  l'affidamento
della fornitura di dispositivi medici per prestazioni  di  assistenza
protesica e del servizio di  manutenzione  degli  stessi,  occorrenti
      all'Azienda provinciale per i servizi sanitari di Trento 
 

  I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZO   UFFICIALE    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  Azienda  Provinciale  per  i  Servizi  Sanitari  Via
Degasperi, 79 38123 Trento; PUNTI DI CONTATTO: Servizio procedure  di
gara   e    contratti    Tel    0461904005    -    Fax    0461904977;
servizio.gare@pec.apss.tn.it;  www.apss.tn.it;  INDIRIZZO  AL   QUALE
INVIARE OFFERTE: Vedi punto I.1 - Ufficio Protocollo 
  II.1.2) TIPO APPALTO: Fornitura 
  II.1.5) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: FORNITURA di  dispositivi  medici
per  prestazioni  di  assistenza  protesica   e   del   SERVIZIO   DI
MANUTENZIONE degli stessi 
  II.2.1)  QUANTITATIVO  TOTALE:  L'importo  relativo   alla   durata
contrattuale di anni 3 ammonta ad € 4.252.998,00,  IVA  e  oneri  per
prevenire i rischi da interferenze, questi ultimi  relativi  al  solo
Lotto n. 7, esclusi 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: Anni 3 + Anni 3, per eventuale  rinnovo,
dalla data di sottoscrizione del contratto 
  III.1.1) CAUZIONI  RICHIESTE:  Deposito  cauzionale  provvisorio  e
definitivo 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
FORNITORI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: R.T.I., art.37 D.Lgs. 163/2006 
  III.2) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE:  si  rimanda  alle  Norme  di
partecipazione 
  IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83, D.Lgs. 163/2006 
  IV.3.4) TERMINE PER RICEVIMENTO OFFERTE: 08/09/2014 ore 12:00 
  IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana 
  IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA PROPRIA OFFERTA: 240 gg dal termine per il ricevimento offerte 
  IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE:  Seduta  pubblica  e
pertanto la partecipazione e'  libera;  tuttavia  potranno  prendervi
parte attiva solo i legali rappresentanti  delle  imprese  o  persone
munite di procura autentica del legale rappresentante 
  IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: Apertura  plichi  e  buste  documenti:
09/09/2014 ad ore 9:00 in una delle sala riunioni  della  sede  APSS.
Apertura offerte economiche ad acquisita valutazione tecnica. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA GUUE: 16/07/2014 

       Il direttore del servizio procedure di gara e contratti 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
TX14BFK618
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.