Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Per l'affidamento dei lavori di riqualificazione energetica ed adeguamento normativo del fabbricato ospitante il municipio e la scuola primaria del comune di Pray B.se - C.I.G. 58727277A0 I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto: Consorzio dei Comuni della zona Biellese - Centrale di committenza - Stazione Unica Appaltante; uffici operativi presso Amministrazione Provinciale di Biella Via Quintino Sella n. 12, - 13900 Biella. Tel. 015/8480870; Fax 015/8480740; E-mail: centrale.committenza@provincia.biella.it indirizzo Internet: www.provincia.biella.it II) OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di lavori, Comune di Pray B.se. II.2.1) valore dell'appalto: Euro 694.500,00 (compresi Euro 10.000 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, Euro 343.494,67 per costo della manodopera non soggetta a ribasso e Euro 11.045,46 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso compreso nei prezzi unitari) piu' iva. II.3) durata dell'appalto: 360 giorni naturali e continuativi. IV) PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: aperta IV.1.2) criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso determinato, ai sensi dell'art 82 comma 3 del D.lgs 163/06, mediante offerta a prezzi unitari con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell'art. 122 comma 9 del suddetto decreto. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: entro 26 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale. VI.) ALTRE INFORMAZIONI VI.3) informazioni complementari: la documentazione di gara e' disponibile sul sito del Committente all'indirizzo www.comunibiellesi.org nonche' ai seguenti indirizzi: www.provincia.biella.it e http://www.comune.pray.bi.it. Il referente responsabile dott. Davide Zanino T14BFF13605