PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 8-8-2014)

 
      Estratto bando di gara - CIG 588158557B - CPV 55512000-2 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Grottazzolina   (FM).
Inviare le offerte a: Stazione Unica Appaltante  della  Provincia  di
Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo.
Oggetto: "Gestione del servizio mensa scolastica". Durata:  3  aa.ss.
Importo: E. 206.000,00+Iva. 
  Procedura: aperta. Criterio aggiudicazione: offerta  economicamente
piu' vantaggiosa (artt. 81 e  83  D.Lgs.163/06  ss.mm.ii.).  Scadenza
ricezione offerte: 29/8/14 ore 13. Lingua: it.  Documenti:  tutta  la
documentazione di gara e' disponibile su www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
T14BFE13822
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.