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Estratto bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL 1, Via Monte Grappa 82, 07100 Sassari, Servizio Acquisti, C.F. 92005870909 - P.I. 00935650903, RUP Dott.ssa M.E. Serafin serv.acquisti@aslsassari.it Tel.079/2061980 Fax 2111001. Informazioni, documentazione: p.ti sopra indicati. Offerte: Uff. Protocollo. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio quadriennale, in lotti, di facchinaggio interno ed esterno. CIG: Lotto 1: 5806609554; Lotto 2: 58066230E3; Lotto 3: 5806628502. Importo complessivo E 399.921,00 + IVA. SEZIONE III: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: Procedura aperta; offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerta: 29/09/14 h. 13; Apertura offerta: 01/10/14 h. 10,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per modalita' di partecipazione, criteri di aggiudicazione e ogni ulteriore informazione in merito alla gara si rinvia al bando integrale pubblicato, unitamente alla documentazione di gara, su: www.aslsassari.it. Invio GUCE: 31/07/14. Il direttore generale dott. Marcello Giannico T14BFK13748