REGIONE PUGLIA
Azienda Ospedaliero Universitaria Consorziale Policlinico - Bari

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 8-8-2014)

 
                   Bando di gara - CIG 5877777F02 
 

  I 1.1) DENOMINAZIONE: Azienda Ospedaliero Universitaria Consorziale
Policlinico di Bari, Piazza Giulio Cesare, 11  Bari  70124  Italia  -
Punti di  contatto:  Area  Approvvigionamenti  e  Patrimonio  -  U.O.
Acquisti Beni Durevoli - c.a.: sig. Francesco Traversa  telefono  +39
080  559  3462  -  3663  Fax  +39  080  559  3462  -   3663   e.mail:
francesco.traversa@policlinico.ba.it - www.policlinico.ba.it 
  II  1.1)  DESCRIZIONE  :   Procedura   aperta   per   l'affidamento
dell'appalto di fornitura ed installazione di congelatori rapidi  per
plasma per contatto (shock - freezing) di alta e media  capacita'  da
destinare alle strutture trasfusionali  puglie.  II  1.2)  Forniture.
Acquisto. NUTS: ITF42. CPV 42513100-6 
  II 2.1) QUANTITATIVO : Valore di stima complessivo massimo presunto
Euro.885.263,12 (Iva esclusa). Durata 60 mesi. 
  III 1.1) CAUZIONI: vedi Capitolato speciale. III  2.1),  III  2.2),
III 2.3) Condizioni partecipazione: vedi  Disciplinare  di  gara.  IV
1.1) TIPO DI PROCEDURA : Procedura aperta. 
  IV 2.1) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa x un lotto. IV 3.3) INFORMAZIONI: Documentazione di  gara
disponibile  su  www.sanitapuglia.it  IV  3.4)  Termine   ricevimento
offerte: 25/09/2014 ore 13.00. IV 3.8)  Modalita'  apertura  offerte:
25/09/2014 ore 15:30 Uffici Area Patrimonio.  Persone  ammesse:  solo
delegati muniti di procura e legali rappresentanti. 
  VI  3)ALTRE  INFORMAZIONI:  L'Azienda  appaltante  si  riserva   il
diritto, in qualsiasi momento e per motivate ragioni, di sospendere o
revocare la procedura, di non dare corso all'aggiudicazione o di  non
procedere alla sottoscrizione del contratto e le imprese  concorrenti
non avranno nulla a pretendere. CIG indicati nell'Allegato B al Bando
integrale pubblicato sulla GUUE e sul  sito  aziendale.  La  presente
procedura di gara e' stata autorizzata con Deliberazione n.  902  del
22/07/2014. RUP: Il Dirigente U.O. Acquisti Beni Durevoli - Dott.  A.
Moschetta. VI 5) Data di spedizione alla GUUE : 31/07/2014. 

          Il direttore area approvvigionamenti e patrimonio 
                       dott. Giovanni Molinari 

 
T14BFK13887
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.